DAGONEWS!GRILLO NON SI FIDA DI CONTE E VUOLE CHE DI MAIO RIMANGA AL SUO POSTO. E FA BENE PERCHÉ IL PIANO DI TRAVAGLIO, ADVISOR DI PUNTA DEL POLITICAMENTE INESISTENTE PEPPINIELLO APPULO, È QUELLO DI MOLLARE IL GOVERNO DRAGHI. UN ADDIO CHE NON AVVERRÀ SUBITO MA A FINE APRILE, DOPO LA PREVEDIBILE BATOSTA CHE I 5STELLE PRENDERANNO ALLE AMMINISTRATIVE. OVVIAMENTE, I GOVERNISTI DIMAIANI NON SARANNO PER NIENTE D’ACCORDO E A QUEL PUNTO CI SARÀ BATTAGLIA, QUELLA DEFINITIVA, DOVE UNO SOLO SOPRAVVIVERÀ…

-


DAGONEWS

LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE

Grillo, al di là della sua cotta per Raggi, vuole che Luigino Di Maio rimanga fermo al suo posto. L’Elevato non si fida di Conte. E fa bene perché il piano di Travaglio, advisor di punta del politicamente inesistente Peppiniello Appulo, è quello di mollare il governo Draghi (oggi l’ha ripetuto nel suo editoriale sul “Fatto” per l’ennesima vota).

 

Un addio al governo che non avverrà subito ma, a fine aprile, dopo la prevedibile batosta che i 5Stelle prenderanno alle Amministrative. Ovviamente, i governisti dimaiani non saranno per niente d’accordo e a quel punto ci sarà battaglia…

BEPPE GRILLO VIRGINIA RAGGI
GRILLO E TRAVAGLIO
CUPIO DISSOLVI - IL POST CRIPTICO DI BEPPE GRILLO SULLA GUERRA DI MAIO CONTE