DAGONEWS - SILVIO, SEI UN DITO! MENO GRAVE DEL PREVISTO L’INFORTUNIO DI BERLUSCONI: UN SOLO DITO ROTTO, L’ALTRO LESIONATO - IL POVERO SILVIONE NON SI E’ CHIUSO LE DITA NELLA PORTIERA MA NEL FINESTRINO: AZIONATA LA CHIUSURA, NON HA FATTO IN TEMPO A TIRARE DENTRO LA MANO
Carlo Tarallo per Dagospia
Meno grave del previsto l’infortunio di Silvio Berlusconi: il Banana, tornato ad Arcore dopo la lunga degenza post operatoria al San Raffaele, si è fratturato un solo dito della mano, un altro è solo lesionato. La dinamica dell’incidente, a quanto apprende Dagospia, è diversa da quella diffusa oggi: le dita di Berlusconi non sono rimaste incastrate nella portiera dell’auto, ma nel finestrino.
A quanto pare, Silvio aveva la mano al di fuori del finestrino aperto dell’auto, quando gli uomini della scorta ne hanno azionato la chiusura. Nelle vetture blindate, una volta messo in moto il meccanismo di chiusura del finestrino, questo non può essere più fermato per motivi di sicurezza. Il povero Patonza non ha fatto in tempo a tirare dentro la mano, e (dolore!) due dita sono rimaste incastrate…