DAGOREPORT! - SALVINI ALLE GRANDI MANOVRE (TELEVISIVE) – IL “CAPITONE” HA LE POLVERI BAGNATE SUI MEDIA E CERCA UN INCONTRO CON PIERSILVIO: VUOLE CONVINCERE IL SECONDOGENITO DEL CAV A CONCEDERE UNO STRAPUNTINO TV ALLA LEGA – IL LEADER DEL CARROCCIO HA PERSO ANCHE L’APPOGGIO DI “LIBERO” E “IL GIORNALE”: GLI ANGELUCCI, AFFAMATI DI SANITA' LOMBARDA, FIUTATA LA CRESCENTE DEBOLEZZA DELLA LEGA, SI SONO BUTTATI A PESCE TRA I BRACCIONI DELLA SORA GIORGIA – IL BATTIBECCO TRA SALVINI E PIANTEDOSI: IL MOTIVO...

-


Dagoreport

 

salvini a cernobbio forum ambrosetti

Salvini alle grandi manovre (televisive). Il Capitone, dopo aver puntellato gli interessi della Lega in Rai con il fido Poletti, l’ex presidente di Viale Mazzini Marcello Foa e la già renziana Annalisa Chirico, volge lo sguardo a Mediaset.

 

Il leader leghista si è reso conto che è scoperto sul lato Biscione. Non ci sono più i suonatori di grancassa del Carroccio (Crippa e Confalonieri). Ragion per cui Salvini sta cercando un incontro con Pier Silvio Berlusconi. Il suo obiettivo è convincere il secondogenito del Cav a concedere una cassa di risonanza tv al suo partito.

 

Spinto a destra dalle manovre di Giorgia Meloni e del suo progetto di partito conservatore, il fidanzato di Francesca Verdini sente di avere le polveri bagnate sul lato dei media. Di recente il Capitone ha perso anche l’appoggio di “Libero” e “il Giornale”.

 

pier silvio berlusconi - mediaset

Gli Angelucci, editori dei due quotidiano, fiutata la crescente debolezza della Lega in Lombardia, affamati dalla uova d'oro della sanità lombarda, si sono buttati a pesce tra i braccioni della Sora Giorgia. Tra l’altro Fratelli d’Italia, visti i rapporti di forza elettorali, pretende che il prossimo governatore della Lombardia sia di espressione meloniana.

 

Ps. Salvini ha avuto un battibecco col ministro Piantedosi a cui ha rimproverato di essersi fatto sfilare dal sottosegretario Mantovano il dossier migranti ma il prefetto irpino titolare del Viminale è ben felice dello “scippo” di questa pesante rogna. Della serie, vediamo ora Mantovano quello che è capace di fare…

matteo salvini giorgia meloni matteo piantedosi 3
meloni salvini
matteo salvini giorgia meloni matteo piantedosi 2
SALVINI E PIANTEDOSI - MEME BY GIAN BOY