DONALD TRUMP DOVREBBE ESSERE NOMINATO "PERSONA DELL'ANNO" DALLA RIVISTA TIME. LO ANTICIPA POLITICO: PER CELEBRARE LA PRESENTAZIONE DELLA COPERTINA, IL PRESIDENTE ELETTO SUONERÀ LA CAMPANELLA DI APERTURA DELLA BORSA DI NEW YORK - L'ANNO SCORSO È STATA SCELTA LA SUPERSTAR DEL POP TAYLOR SWIFT - TRUMP È STATO ANCHE NOMINATO "PERSONA DELL'ANNO" DA TIME NEL 2016 DOPO AVER VINTO LE ELEZIONI PRESIDENZIALI…
-
(ANSA) - WASHINGTON, 11 DIC - Donald Trump dovrebbe essere nominato "Persona dell'anno" dalla rivista Time. Lo anticipa Politico, riferendo che, per celebrare la presentazione della copertina, il presidente eletto suonerà la campanella di apertura della Borsa di New York giovedì mattina.
L'anno scorso è stata scelta la superstar del pop Taylor Swift e per la presentazione della cover fu la ceo della rivista Jessica Sibley a suonare la campanella. Trump è stato anche nominato "Persona dell'anno" da Time nel 2016 dopo aver vinto le elezioni presidenziali. Si unisce ad altri 13 presidenti degli Stati Uniti che hanno ricevuto il riconoscimento, tra cui Joe Biden. La short-list dei candidati per la "Persona dell'anno" e' stata annunciata ieri al "The Today Show" della Nbc e includeva, oltre a Trump, la vicepresidente Kamala Harris, Kate Middleton, Elon Musk e Benjamin Netanyahu.