DOPO TANTA CACIARA, PATRICK ZAKI È ARRIVATO IN ITALIA – AD ASPETTARLO ALL’AEROPORTO DI MALPENSA C’ERA IL RETTORE DELL’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA, GIOVANNI MOLARI, INSIEME ALLA PROF RITA MONTICELLI. I TRE SONO SALITI SU UN VAN ALLA VOLTA DI BOLOGNA - IL 32ENNE, DECOLLATO CON UN AEREO DI LINEA DAL CAIRO, HA DETTO AI CRONISTI: “È IL GIORNO PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA, SONO CONTENTO DI ESSERE IN ITALIA” (SI POTEVA ALMENO PREPARARE UN DISCORSETTO...) - VIDEO!
-Patrick Zaki rientrato in Italia: l'arrivo a Malpensa #localteam #patrickzaki #egitto pic.twitter.com/INFoymLOFD
— Local Team (@localteamtv) July 23, 2023
1.PATRICK ZAKI È TORNATO IN ITALIA
(ANSA) - Patrick Zaki è tornato in Italia. L'attivista egiziano è appena arrivato a bordo di un Boeing 737 di EgyptAir decollato dal Cairo atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa.
2.ZAKI A MALPENSA,IL GIORNO PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA
(ANSA) - "E' il giorno più importante della mia vita, ci vediamo a Bologna". Sono le prime parole di Patrick Zaki, arrivato all'aeroporto di Malpensa, tra una folla di cronisti. "Sono contento di essere in Italia, ci vediamo a Bologna", ha aggiunto Zaki sorridente, per poi mostrare le dita in segno di vittoria.
Ad attenderlo la fidanzata Reny Iskander, la sorella Marise, il rettore dell'Università di Bologna Giovanni Molari e la professoressa Rita Monticelli, che sono saliti su un van con lui per portarlo a Bologna.