DUE PESI, DUE IPOCRISIE – MARCO TRAVAGLIO: “FACCIAMO FINTA CHE IL MEGA-SCANDALO DELLO SPIONAGGIO, ANZICHÉ A UN UOMO DEL CENTRODESTRA COME IL PRESIDENTE DELLA FIERA DI MILANO ENRICO PAZZALI, GIRASSE ATTORNO A UNO QUALSIASI DEL PD O, PEGGIO, DEL M5S. SECONDO VOI IL GOVERNO E I SUOI MEDIA NON STAREBBERO GIÀ ULULANDO COME VERGINI VIOLATE PER LA CONFERMA ALLE LORO TRENTENNALI DENUNCE SULLA SINISTRA POLITICO-MEDIATICO-GIUDIZIARIA CHE CONGIURA CONTRO LA POVERA DESTRA INDIFESA E PERSEGUITATA?”
-Estratto dell’articolo di Marco Travaglio per “il Fatto quotidiano”
[…] Facciamo finta che il mega-scandalo dello spionaggio, delle intercettazioni, degli hackeraggi e dei trojan privati, anziché a un uomo del centrodestra come il presidente della Fiera di Milano Enrico Pazzali, girasse attorno a uno qualsiasi del Pd o, peggio, del M5S.
Secondo voi il governo e i suoi media non starebbero già ululando come vergini violate per la conferma alle loro trentennali denunce sulla sinistra politico-mediatico-giudiziaria che congiura contro la povera destra indifesa e perseguitata? [...]