ECCO IL TRIONFO CHE SERVIVA ALLA RUSSIA - PUTIN: “LA LIBERAZIONE DI MARIUPOL E’ UN SUCCESSO” - OLTRE 142.000 CIVILI SONO STATI EVACUATI DALLA CITTÀ - CI SONO 2 MILA SOLDATI UCRAINI ASSERRAGLIATI NELL'ACCIAIERIA AZOVSTAL - IL CREMLINO HA ANNULLATO L’OPERAZIONE PER PRENDERE D’ASSALTO IL CELTRO SIDERURGICO: “TUTTI COLORO CHE SI ARRENDONO AI SOLDATI RUSSI A MARIUPOL HANNO LA GARANZIA CHE LA LORO VITA SARÀ RISPARMIATA”
-
Putin, la liberazione di Mariupol è un successo
(ANSA-AFP) - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che "la liberazione di Mariupol è un successo".
Mosca, 142.000 civili evacuati da Mariupol
(ANSA) - Oltre 142.000 civili sono stati evacuati da Mariupol: lo ha detto il ministro della Difesa russo, Sergej Shoigu, nel corso di un incontro con il presidente Vladimir Putin. Lo riporta l'Interfax.
Mosca, 2 mila soldati ucraini assediati nell'acciaieria
(ANSA) - Circa 2 mila soldati ucraini sono assediati nell'acciaieria Azovstal di Mariupol e restano asserragliati dentro il centro siderurgico. Lo ha detto il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu, citato da Interfax.
Putin annulla assalto ad acciaieria Azovstal a Mariupol
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha annullato l'operazione per prendere d'assalto l'acciaieria di Azovstal a Mariupol, indicando la necessità di salvare le vite delle truppe. Lo riporta l'agenzia russa Tass.
Putin, chi si arrende avrà la vita risparmiata
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin afferma che tutti coloro che si arrendono ai soldati russi a Mariupol hanno la garanzia che la loro vita sarà risparmiata. Lo riferisce l'Interfax.
Mosca, 3-4 giorni per fine operazioni acciaieria Mariupol
(ANSA) - Serviranno ancora 3-4 giorni per completare le operazioni nell'acciaieria di Azovstal di Mariupol, dove si trovano le rimanenti truppe ucraine: lo ha detto il ministro della Difesa russo, Sergej Shoigu, nel corso di un incontro con il presidente Vladimir Putin. Lo riporta l'Interfax.