ENNESIMO SCIOCCANTE VIDEO DELL’ISIS - DECAPITATI TRE IRACHENI ACCUSATI DI SPIONAGGIO - VENGONO PRIMA FATTI INGINOCCHIARE, POI I BOIA TAGLIANO LE LORO GOLE CON GROSSI COLTELLI. COME SEMPRE, LE TESTE VENGONO BEN ESIBITE DAVANTI ALLA TELECAMERA - IL FILMATO DURA CINQUE MINUTI (VIDEO)
Sara Malm per “Mail On Line”
VIDEO “DECAPITAZIONE ISIS”
L’ISIS ha pubblicato l’ennesimo scioccante video, in cui decapita tre iracheni accusati di spiare per conto del nemico. Il filmato dura cinque minuti e mostra i prigionieri con tuniche arancioni e mani legate dietro la schiena. Per ognuno c’è un giustiziere, a cavallo, con passamontagna e tanto di frusta. Ogni cavallo (uno nero, uno bianco e uno marrone) è decorato.
La voce narrante parla dei bombardamenti della Coalizione che uccidono civili e avvisa che Dio punirà gli infedeli. I tre prigionieri vengono puniti in quanto spie della Coalizione. Vengono prima fatti inginocchiare, poi i boia tagliano le loro gole con grossi coltelli. Come sempre, le teste vengono ben esibite davanti alla telecamera.
Il video, realizzato professionalmente, mostra prima la vita felice nello Stato Islamico: impiegati che contano mazzette di soldi, strade affollate, supermercati riforniti e bambini con divisa militare che giocano allegramente nei prati.