ERECTION DAY - TRUMP: ''SONDAGGI SBAGLIATI DI PROPOSITO, STIAMO FACENDO BENE IN FLORIDA, NORTH CAROLINA E NEW HAMPSHIRE'' - STEVIE WONDER: ''LUI PRESIDENTE? È COME SE IO MI METTESSI A GUIDARE'' - HILLARY AL SEGGIO: ''SE ELETTA FARÒ DEL MIO MEGLIO PER IL FUTURO DEL PAESE'' - ERIC TRUMP FOTOGRAFA IL SUO VOTO (È ILLEGALE) - PURE LA TRUMP TOWER È SEGGIO

Condividi questo articolo


bill e hillary clinton al seggio bill e hillary clinton al seggio

1.USA 2016:TRUMP ATTACCA,SONDAGGI SBAGLIATI DI PROPOSITO

 (ANSA) - Donald Trump attacca: diversi sondaggi sono ''sbagliati di proposito. Ritengo che in molti non avvengano neanche interviste''. Lo afferma Donald Trump in un'intervista a Fox, mentre sono in corso le operazioni di voto.

 

2.USA 2016: TRUMP, STIAMO FACENDO BENE IN FLORIDA

 (ANSA) - "Stiamo facendo molto bene in North Carolina, Florida e New Hampshire". Lo afferma Donald Trump.

eric e lara trump eric e lara trump

 

3.STEVIE WONDER,TRUMP PRESIDENTE? E' COME SE GUIDASSI

 (ANSA) - ''Chiedere a Donald Trump di essere presidente, e' come dire a me di guidare''. Stevie Wonder, il popolare artista cieco, scherza sulle sue preferenze elettorali. ''Hillary ha esperienza, le e' stato insegnato che bisogna rispettare tutti. E' la persona che voglio governi, che voglio sia leader di questo paese''.

 

4.ERIC TRUMP VOTA, MIO PADRE FARÀ UN GRANDE LAVORO

eric trump fotografa il suo voto eric trump fotografa il suo voto

 (ANSA) - Eric Trump, il figlio di Donald Trump, ha votato. ''E' un onore incredibile votare per mio padre. Farà un grande lavoro per gli Stati Uniti'' twitta Eric, pubblicando anche una foto della scheda elettorale.

 

5.HILLARY E BILL CLINTON HANNO VOTATO A CHAPPAQUA

 (ANSA) - Hillary e Bill Clinton hanno votato in un seggio di Chappaqua, la localita' a nord di New York dove hanno la residenza. E' li' che posseggono la casa del famigerato server di posta elettronica privato che tanti guai ha creato alla candidata democratica durante la campagna elettorale.

 

6.:CLINTON AL SEGGIO,'SE ELETTA FARÒ MIO MEGLIO'

file ai seggi in virginia file ai seggi in virginia

 (ANSA) - "Farò il mio meglio se avrò la fortuna di vincere. Così tanta gente dimostra come oggi il voto sia importante per il futuro del Paese": così Hillary Clinton giunta insieme al marito Bill davanti a un seggio di Chappaqua, la località a nord di New York, dove ha la residenza, per votare. Ad accogliere l'ex coppia presidenziale fuori dal seggio una folla di sostenitori della candidata democratica. Quest'ultima è apparsa serena ma stanca dopo una lunghissima e durissima campagna elettorale.

si vota a brooklyn si vota a brooklyn huma abedin al seggio huma abedin al seggio si vota all alba ad arlington virginia si vota all alba ad arlington virginia file ai seggi in virginia file ai seggi in virginia si vota anche nella trump tower si vota anche nella trump tower joe e jill biden votano joe e jill biden votano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!