ET VOILA! IL RIBALTONE È SERVITO! DI MAIO. “C’È L’ACCORDO CON IL PD PER CONTE PREMIER. IL M5S NON SI SOTTRARRÀ ALLE PROPRIE RESPONSABILITÀ”, E NEMMENO SI SOTTRARRÀ ALL’OCCUPAZIONE DELLE POLTRONE – POI RIVELA COME SE FOSSE UNO SCOOP QUELLO CHE CHI LEGGE DAGOSPIA SAPEVA GIÀ DA GIORNI: “LA LEGA MI HA OFFERTO IL POSTO DI PREMIER MA A ME INTERESSA IL PAESE. NON RINNEGO IL LAVORO FATTO IN 14 MESI”
-
Crisi, Di Maio: C'è accordo politico con Pd per Conte premier
Crisi, Di Maio: Incertezza piombata dopo rimborsi banche e quota 100
Crisi, Di Maio: Lega mi ha offerto posto premier, a me interessa Paese
(LaPresse) - "La Lega mi ha informato di voler proporre me come premier e di aver informato anche le istituzioni. Grazie. Rifiuto questa proposta con serenità e ringraziando chi lo ha avanzata. A me interessa Paese". Lo ha detto il leader del M5S Luigi Di Maio al termine del colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Crisi, Di Maio: Non ci sottraiamo a responsabilità, manterremo impegni
Roma, 28 ago. (LaPresse) - "Noi abbiamo detto al presidente che il M5S non si sottrarrà alle proprie responsabilità. Abbiamo detto che l'Iva non aumenterà e manterremo questo impegno". Lo ha detto il leader del M5S Luigi Di Maio al termine del colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Crisi, Di Maio: Non rinnego il lavoro fatto con la Lega
Roma, 28 ago. (LaPresse) - "Non rinnego il lavoro fatto in 14 mesi" con la Lega. Così Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle, dopo il colloquio con Sergio Mattarella.