1. FERMI TUTTI, PER DIO! - LO SPEZZONE CINEMATOGRAFICO DEL PAPA PRO UNIONI GAY E' STATO ESTRATTO DALL'INTERVISTA DA LUI CONCESSA NEL 2019 AL CANALE MESSICANO TELEVISA
2. ALL'EPOCA ERA STATO TAGLIATO ED ORA RICOMPARE: CHI L'HA TIRATO FUORI DAL CILINDRO?
3. IL RISULTATO È CHE, DOPO DUE SETTIMANE DI RIVELAZIONI CHOC SUL CASO BECCIU-MARONGIA, OGGI, E CHISSÀ PER QUANTI ALTRI GIORNI VENTURI, SI PARLA SOLO DI QUESTA "GRANDE NOVITÀ"
4. CHI LA STA USANDO COME ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA? LO FA PER AIUTARE IL PAPA OPPURE LO FA PER SEPPELLIRLO ULTERIORMENTE SOTTO LA MONTAGNA DI CRITICHE E DI ANTIPATIE DA PARTE DEI CATTOLICI DI OGNI DOVE E, IN PRIMIS, DA PARTE DEL CLERO DI BASE?
DAGONOTA
Lo spezzone cinematografico del Papa pro unioni gay ha lo stesso set e la stessa inquadratura dell'intervista da lui concessa nel 2019 al canale messicano Televisa. All'epoca, era stato tagliato ed ora ricompare, tirato fuori da qualcuno dal cilindro come fanno i maghi.
Il risultato è che, dopo due settimane di scoop e rivelazioni sul caso Becciu e Marongia, oggi, e chissà per quanti altri giorni venturi, si parla solo di questa "grande novità". Chi la sta usando come arma di distrazione di massa?
Lo fa per aiutare il Papa oppure lo fa per seppellirlo ulteriormente sotto la montagna di critiche e di antipatie da parte dei cattolici di ogni dove e, soprattutto, da parte del clero di base?