FERMI TUTTI: IL DIRETTORE DELLA CIA, WILLIAM BURNS, È IN CINA A MAGGIO PER UNA VISITA SEGRETA – LA NOTIZIA BOMBA, RIPORTATA DAL “FINANCIAL TIMES”, ARRIVA IN UN MOMENTO DI MASSIMA TENSIONE TRA WASHINGTON E PECHINO, NONOSTANTE L’AUSPICIO DEL PRESIDENTE AMERICANO, JOE BIDEN, DI UN DISGELO TRA LE DUE POTENZE – INTANTO, IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE, JAKE SULLIVAN, DICE CHE GLI USA SONO PRONTI “A DISCUTERE” CON PUTIN E XI JINPING SULLA NON PROLIFERAZIONE NUCLEARE…

-


william burns

IL CAPO DELLA CIA È STATO IN VISITA IN CINA A MAGGIO

(ANSA) - Il direttore della Cia Bill Burns è stato in Cina in maggio, in una visita segreta che arriva mentre le tensioni fra Washington e Pechino sono sempre più alte. Lo riporta il Financial Times citando alcune fonti, secondo le quali Burns durante la sua visita avrebbe incontrato fra l'altro funzionari dell'intelligence cinese.

 

XI JINPING E JOE BIDEN GIOCANO A SCACCHI - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY

USA, SUL NUCLEARE PRONTI AL DIALOGO CON RUSSIA E CINA

(ANSA) - Gli Stati Uniti sono pronti a "discutere senza precondizioni" con la Russia e la Cina sulla non proliferazione nucleare. Lo afferma il consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca, Jake Sullivan, sottolineando come non ci siano comunque ancora segnali che la Cina possa parlare di limiti alle armi nucleari.

joe biden xi jinping g20 bali
XI JINPING VS JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY