I FRANCESI SONO RIUSCITI A FAR INCAZZARE PURE IL MITE TAJANI – IL MINISTRO DEGLI ESTERI ANNUNCIA: “NON ANDRÒ A PARIGI PER IL PREVISTO INCONTRO CON CATHERINE COLONNA. LE OFFESE ALL’ITALIA PRONUNCIATE DA DARMANIN SONO INACCETTABILI” – IL MINISTRO DELL’INTERNO DI PARIGI HA DETTO CHE MELONI “È INCAPACE DI RISOLVERE I PROBLEMI MIGRATORI”. POI DALL’ELISEO HANNO TENTATO DI METTERCI UNA TOPPA, CHE È RISULTATA ESSERE PEGGIO DEL BUCO: “VOGLIAMO LAVORARE CON L’ITALIA”

-


Gerald Darmanin

1. TAJANI, NON VADO A PARIGI, OFFESE INACCETTABILI

(ANSA) - "Non andrò a Parigi per il previsto incontro con Colonna. Le offese al governo ed all'Italia pronunciate dal ministro Darmanin sono inaccettabili. Non è questo lo spirito con il quale si dovrebbero affrontare sfide europee comuni". Lo ha twittato il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.

 

giorgia meloni antonio tajani alla camera

2. PARIGI, 'VOGLIAMO LAVORARE CON L'ITALIA SUI MIGRANTI'

(ANSA) - "Il governo francese auspica di lavorare con l'Italia per far fronte alla sfida comune rappresentata dalla rapida crescita dei flussi migratori": lo ha fatto sapere il Quai d'Orsay intervenendo sulle affermazioni contro la premier Giorgia Meloni del ministro dell'Interno francese, Gérald Darmanin.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI