IL GIOCO DELLA SVASTICHELLA - PUTIN VUOLE "DENAZIFICARE" L'UCRAINA E ZELENSKY RISPONDE DANDOGLI DEL "NAZISTA": "IL NAZISMO È RISUSCITATO IL GIORNO DELL'INVASIONE DELL'UCRAINA DA PARTE DI MOSCA. SOLO UN MONDO LIBERO E UNITO NELLA COALIZIONE ANTI-PUTIN PUÒ FERMARE I NAZISTI DI MOSCA. LA RUSSIA HA RIPORTATO LE PAGINE DEI LIBRI DI TESTO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE..." - IL MAXI-ATTACCO RUSSO CON PIÙ DI 50 MISSILI E 20 DRONI

-


ZELENSKY, 'DAL NAZI PUTIN MAXI-ATTACCO NEL GIORNO DELLA MEMORIA'

putin hitler

(ANSA) - "Massiccio attacco missilistico del Putin nazista nel Giorno della Memoria e vittoria sul nazismo nella Seconda Guerra Mondiale. Più di 50 missili e più di 20 (droni, ndr) 'Shahed' sulle infrastrutture nelle regioni di Leopoli, Vinnytsia, Kiev, Poltava, Kirovohrad, Zaporizhzhia, Ivano-Frankivsk.

 

Tutti i servizi necessari sono già operativi sul territorio per eliminare le conseguenze del terrorismo": lo scrive questa mattina su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. "Il mondo intero dovrebbe capire chiaramente chi è chi. Il mondo intero non ha il diritto di dare un'altra possibilità al nazismo", aggiunge il leader ucraino.

 

In precedenza, l'Aeronautica militare aveva reso noto che le forze russe hanno lanciato la notte scorsa sul Paese 55 missili (incluso uno ipersonico) e 21 droni kamikaze: di questi, sono stati abbattuti 39 missili e 20 velivoli senza equipaggio.

 

meeting normandia voldymyr zelensky vladimir putin emmanuel macron

ZELENSKY, SOLO MONDO UNITO ANTI-PUTIN PUÒ FERMARE I NAZI DI MOSCA

(ANSA) - Il nazismo è risuscitato il giorno dell'invasione dell'Ucraina da parte di Mosca con la nuova etichetta 'Made in Russia': solo un mondo libero e unito nella coalizione anti-Putin può fermare i nazisti di Mosca. Lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodym Zelensky nel Giorno della Memoria.

 

"Il mondo dormiva durante la rinascita del nazismo alle 5 del mattino del 24 febbraio 2022. E oggi, tutti coloro che ricordano la Seconda Guerra Mondiale e sono sopravvissuti provano un senso di déjà vu", si legge nel messaggio. "La battaglia di Kiev, i bombardamenti di Kharkiv, Odessa e Dnipro, fosse comuni, deportazioni di bambini, campi di filtraggio e colonie per prigionieri - prosegue Zelensky -.

 

vladimir putin in versione hitler

La Russia ha riportato le pagine dei libri di testo della Seconda Guerra Mondiale sotto i riflettori dei media globali, dimostrando che il nazismo è riemerso con ogni nuovo crimine. Questa volta ha semplicemente una nuova etichetta: 'Made in Russia'". "E, come nel 1945, solo un mondo libero e unito, unito nella Coalizione Anti-Putin, può fermare i nazisti di Mosca con i fatti piuttosto che con le parole.

 

Un mondo del genere può impedire che il nuovo male si diffonda in tutto il continente europeo e, infine, nel mondo intero. Un mondo del genere è in grado di dimostrare il proprio impegno con le parole "Mai più!", in modo che diventino nuovamente rilevanti", conclude.

MEME ZELENSKY PUTIN
putin zelensky

PUTIN COME HITLER SECONDO CARLO D INGHILTERRA