GRILLO POLITICS - IL LEADER DEL PRIMO PARTITO ITALIANO: “ANDRÒ ALLE CONSULTAZIONI CON NAPOLITANO, GLI DIRÒ CHE NON CI ALLEEREMO CON NESSUNO. LORO FARANNO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO MONTI CON UN’ALTRA AMMUCCHIATA ALFANO-BERSANI-CASINI” - IL CANDIDATO AL QUIRINALE LO VOTERANNO ONLINE GLI ISCRITTI AL BLOG, “MA MI PIACEREBBE DARIO FO” - “BERLUSCONI SI È COMPRATO I VOTI CON L’IMU” - “VALUTEREMO COSA VOTARE LEGGE PER LEGGE” - “QUESTO VOTO È UNO SCONTRO GENERAZIONALE”…


1 - GRILLO, NON E' MOMENTO DI PARLARE DI ALLEANZE
(ANSA) - "Non è il momento di parlare di alleanze": lo ha detto Beppe Grillo a Genova. "Ora bisogna ritrovare la solidarietà con il Paese, perché non siamo più una comunità".

BEPPE GRILLO DURANTE UN COMIZIO

2 - GRILLO, ANDRO' IO A CONSULTAZIONI NAPOLITANO
(ANSA) - Sarà Beppe Grillo ad andare da Napolitano per le consultazioni. Lo ha detto lui stesso ai cronisti a Genova. "La Costituzione? Non è perfettissima". -Cosa dirà a Napolitano? "Bé, devo vedere. Sono personaggi che fanno parte della storia." - Aspetta che crolli tutto? "No, è già crollato tutto".

DAL BLOG DI BEPPE GRILLO - NAPOLITANO CON LA BANDIERINA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE

3 - A NAPOLITANO DIRO' M5S NON SI ALLEA CON NESSUNO
(ANSA) - "Nei prossimi giorni assisteremo a una riedizione del governo Monti con un altro Monti. L'ammucchiata Alfano, Bersani, Casini, come prima delle elezioni. Il M5S non si allea con nessuno come ha sempre dichiarato, lo dirò a Napolitano quando farà il solito giro di consultazioni". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog.

4 - GRILLO, M5S SCEGLIERA' CANDIDATO QUIRINALE CON VOTO ON LINE
(ANSA) - "Il candidato presidente della Repubblica del M5S sarà deciso dagli iscritti al M5S attraverso un voto on line". Lo annuncia Beppe Grillo dalle pagine del suo blog.

CASINI BERSANI ALFANO

5 - AL QUIRINALE MI PIACEREBBE DARIO FO
(ANSA) - "Come Predente della Repubblica mi piacerebbe Dario Fo. E' un premio Nobel con grande lucidità. E' un ragazzo, ha capito subito cosa stava succedendo. E' una mente aperta e noi abbiamo bisogno di menti aperte". Lo ha detto Beppe Grillo parlando con i giornalisti davanti alla sua casa sulle alture di Genova.

6 - GRILLO, VALUTEREMO RIFORMA PER RIFORMA
(ANSA) - "Noi non siamo contro il mondo. Vedremo riforma per riforma, legge su legge. Se ci sono proposte che rientrano nel nostro programma, le valuteremo": lo ha dichiarato Beppe Grillo ai giornalisti in attesa fuori dalla sua villa a Sant'Ilario, a Genova.

IL TRIO ABC ALFANO CASINI BERSANI jpeg

7 - BERLUSCONI SI E' COMPRATO I VOTI CON L'IMU
(ANSA) - "Berlusconi è uno che si è comprato i voti, con l'Imu. E' una cosa drammatica": in questi termini Beppe Grillo ha commentato a Genova il risultato elettorale di Berlusconi.

8 - VOTO NON CASUALE, E' SCONTRO GENERAZIONALE
(ANSA) - "Gli italiani non votano a caso, queste elezioni lo hanno ribadito, scelgono chi li rappresenta". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog. Il leader del M5S afferma che in Italia "si profila a grandi linee uno scontro generazionale, nel quale al posto delle classi c'é l'età". "Le giovani generazioni stanno sopportando il peso del presente senza avere alcun futuro e non si può pensare che lo faranno ancora per molto", sottolinea. "Questo peso è insostenibile". "Sta arrivando la primavera"