CON 2 GUERRE IN CORSO TAJANI VA A CESANA PER IL BOB? DOMANI IL MINISTRO DEGLI ESTERI SARA’ COL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE CIRIO E IL SINDACO DI TORINO STEFANO LO RUSSO A CESANA PER ACCERTARSI DELLA FATTIBILITA' DELLA PISTA DA BOB IN VISTA DELLE OLIMPIADI INVERNALI DEL 2026…
-
(LaPresse) Domani alle 13, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco della Città metropolitana di Torino Stefano Lo Russo accompagneranno il vicepremier Antonio Tajani e il ministro della pubblica amministrazione Paolo Zangrillo in un sopralluogo alla pista da bob di Cesana.
Ad accoglierli anche l'assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca, i vertici della Fondazione XX marzo e i sindaci della zona.
La visita - si legge in una nota - nella giornata in cui il vicepremier Tajani sarà a Torino per presiedere la prima riunione del Comitato di Cooperazione Frontaliera con la Francia, sarà l'occasione per presentare agli esponenti del governo il dossier sul recupero della pista redatto dalla Fondazione 20 marzo, con la valutazione positiva del Politecnico di Torino, attualmente all'esame di Simico in vista delle Olimpiadi invernali del 2026.