HANNO SPENNATO IL QUAGLIARELLA: FURTO DA 100 MILA EURO A CASA DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE) - ARRESTATO IL BRACCIO DESTRO DEL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA STEFANO CALDORO
Dagoreport
1 - BOMBER AL VERDE...
Domenica amara per il centravanti juventino Fabio Quagliarella. E non c'entra il calcio, stavolta. La casa dei genitori a Castellammare di Stabia, nel Napoletano, è stata infatti svaligiata dai ladri. Nelle due casseforti c'erano soldi e gioielli per circa 100mila euro. Stavolta, a "sfondare" la difesa sono stati i mariuoli.
2 - LE GOMME? LE PAGA LA REGIONE...
Due euro, scarsi. C'era anche lo scontrino per l'acquisto di gomme da masticare nella rendicontazione che il consigliere regionale Gennaro Salvatore aveva presentato, nei mesi scorsi, alla guardia di finanza che indagava su rimborsi e spese pazze nel Consiglio regionale della Campania.
Salvatore - "braccio destro" del Governatore Stefano Caldoro - si trova ai domiciliari da questa mattina. È stato arrestato su richiesta del pm Giancarlo Novelli. Nella lista della spesa di Salvatore figurano anche acquisti per sigarette, articoli per la casa e una tintura di capelli per donna costata 87 euro. L'accusa nei suoi confronti è di peculato per 100mila euro.
vesuviosegreto@gmail.com