INCREDIBILE MA VERO: MICHELE SERRA DIFENDE LE OLGETTINE! “PROPONGO L'AMNISTIA. IL RE È MORTO, LE CORTIGIANE VENGANO SCIOLTE DA OGNI VINCOLO” –  “FIGLIE DEL POPOLO, ASPIRANTI FAMOSE, DESIDERANTI DENARO E VISIBILITÀ NEGLI ANNI IN CUI SOLO DENARO E VISIBILITÀ SEMBRAVANO DARE SENSO ALLA VITA. POI FURONO GRAVATE DALLO STIGMA DI “QUELLA CHE È ANDATA A FARE IL BUNGA BUNGA”, E TUTTI SGHIGNAZZARONO SUL LORO CONTO, PERCHÉ…”

-


MICHELE SERRA SULL'AMACA

1. DALLA PARTE DELLE OLGETTINE

Estratto dell’articolo di Michele Serra per “la Repubblica”

https://www.repubblica.it/rubriche/l-amaca/2024/10/14/news/amaca_michele_serra_martedi_15_ottobre_2024-423554968/

 

Finirà che proveremo tenerezza per le Olgettine […] L’archiviazione della vita terrena di Silvio Berlusconi non è valsa a sollevare queste ragazze dalle loro tribolazioni giudiziarie.

 

La Cassazione ha riaperto non so quale processo della serie Ruby […]. […] A Papi morto, speravano tutte nella classica “pietra sopra”. Così non è. Non fu uno spaccato […] edificante: […] rivendicazioni orgogliose di bellezza, che non è mai una colpa, e lacrime di pentimento, e una quasi-moralità che portava all’imbarazzo e a dire: “Sì, ci sono andata anche io, però non ho fatto niente”.

 

karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 9

Figlie del popolo, aspiranti famose, desideranti denaro e visibilità negli anni in cui solo denaro e visibilità sembravano dare senso alla vita. Ce lo siamo già dimenticato? Con Berlusconi denaro e visibilità andarono al potere senza più remore, e quasi senza opposizione.

 

Poi quelle ragazze furono gravate dallo stigma di “quella che è andata a fare il Bunga Bunga”, e tutti sghignazzarono sul loro conto, perché, come dice il poeta, “la gente dà buoni consigli quando non può dare il cattivo esempio”. Propongo l’amnistia. Il Re è morto, le cortigiane vengano sciolte da ogni vincolo.

 

2. RUBY E LE OLGETTINE INGRATE “SILVIO È MORTO E NOI A PROCESSO”

Estratto dell’articolo di Piero Colaprico per “la Repubblica”

https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/10/15/news/ruby_ter_olgettine_ingrate_silvio_berlusconi-423555175/

 

Lo chiamano Ruby-ter e, al termine di numerosi va e vieni giudiziari, la Cassazione ha ieri disposto la sua nuova e forse definitiva ripartenza. Con una specifica: in questo processo d’appello bisognerà guardare non alle false testimonianze, reato ormai caduto in prescrizione, ma alla corruzione in atti giudiziari, un reato gravissimo.

 

BERLUSCONI OLGETTINE 5

Sono una ventina circa le imputate. Quelle che, parliamo del lontano 2010-2011, erano le “papi- girl” dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Nelle perennemente uguali ricostruzioni dei fatti, sono state pagate (questo è un dato certo) da Berlusconi e dal suo entourage . Hanno cioè mentito nei processi (questo dato va verificato) con lo scopo, sostiene la procura, di proteggere e salvare l’imputato principale, e cioè lo stesso Berlusconi.

silvio berlusconi

 

Condannato in primo grado, infine assolto, anche se la stessa corte di Cassazione che ha stabilito, senza se e senza ma, che quelle che il leader di Forza Italia organizzava ad Arcore non erano (parole sue) “cene eleganti”, bensì nottate a luci rosse, con un mix di soubrette e prostitute. Tant’è vero che il giornalista Emilio Fede, l’agente di spettacolo Lele Mora e l’igienista dentale Nicole Minetti, sempre pronti a procacciare ragazze disposte a quasi tutto, non l’hanno scampata: e sono stati condannati. […]

BERLUSCONI RIPRESO DI NASCOSTO DALLE OLGETTINE
RUBY RUBACUORI INTERVISTATA DAL NEW YORK TIMES
olgettine
karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 7
karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 12
karima el mahroug a porta a porta 5
marysthell garcia 04
karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 13
LA RACCOMANDATA DI 'SFRATTO' PER LE OLGETTINE