INDOVINA CHI VIENE A MATA-CENA? - “PRONTO A TORNARE IN ITALIA, SE MIA MOGLIE LO DESIDERA” - L’EX PARLAMENTARE PDL POTREBBE ABBANDONARE LA LATITANZA A DUBAI


nicola porro si lamenta che i giornali pubblicano questa foto della matacena

Da www.ilmessagero.it

 

«Sono pronto a partire immediatamente se questo è ciò che colei che amo desidera per salvare il nostro rapporto, il nostro matrimonio, la nostra famiglia». A dirlo, l’imprenditore Amadeo Matacena, ancora latitante a Dubai, in una lettera inviata al sito d’informazione strettoweb.it dopo aver visto le interviste rilasciate dalla moglie ad alcuni media nazionali.

 

«Vede, il nostro amore - continua Matacena - e la nostra storia sono state una bella favola, rara sin dal primo istante e come tutte le belle favole anche la nostra deve avere il lieto fine. Almeno è quello che desidero. So che mia moglie non mi ha mai tradito, non hai mai tradito questa favola che è più unica che rara, e non deve neanche lontanamente pensare che io non sia rientrato perché penso che lei possa averlo fatto! Non deve star male per questo! Non l’ho fatto solo perché i suoi legali hanno dichiarato alla stampa che era inutile, non serviva».

chiara rizzo agli arresti domiciliari 10

 

«PRONTO AL SACRIFICIO» - «Io - continua Matacena - sono pronto a fare l’agnello sacrificale, ma per i motivi suddetti sono pronto anche all’ espianto degli organi piuttosto che vedere andare perso ingiustamente tutto quello che ha lasciato mio padre. Sono pronto a farlo nell’istante in cui mia moglie me lo chiederà di persona, guardandoci negli occhi perché in essi io mi sono sempre ritrovato, e solo così saprò ch’è davvero necessario per lei e per il nostro futuro insieme e con i nostri ragazzi».

chiara rizzo matacena e d dd af bc aded f deba a

 

CHIARA RIZZO MATACENA E CLAUDIO SCAJOLA
MATACENA CHIARA RIZZO SCAJOLA
ARRESTO CLAUDIO SCAJOLA