INTESTARSI LESBICHE ANCHE DOVE NON CI SONO - LA CIRINNÀ METTE IL CAPPELLO E L'ARCOBALENO SUL BACIO DI AURORA GALLI ALLA SORELLA, E I PRO VITA GODONO: '' PER MONICA CIRINNÀ L’OMOSESSUALITÀ È UN LAVORO DA PORTARE A TERMINE. LASCI IN PACE LE RAGAZZE DELLA NAZIONALE DI CALCIO E NON RINCORRA I LORO GUSTI SESSUALI''


Luciana Matarese per www.huffingtonpost.it

 

monica cirinna aurora galli

Le Azzurre battono la Cina ai mondiali di calcio, la senatrice del Pd Monica Cirinnà pubblica sul suo profilo Facebook la foto della centrocampista italiana, Aurora Galli, che bacia una donna (la sorella) e si scatena un piccolo caso politico. A sollevarlo sono i Pro vita Toni Brandi e Jacopo Coghe, organizzatori, nel marzo scorso, del Congresso mondiale delle famiglie a Verona.

 

“Per Monica Cirinnà - scrivono in una nota - l’omosessualità è un lavoro da portare a termine”. Il riferimento è al fatto che nella foto in questione Galli sta baciando sua sorella, ma la senatrice dem, mamma della legge sulle unioni civili, nel pubblicarla sul suo profilo, l’ha accompagnata con le immagini di un arcobaleno e un cuore e l’hashtag “LoveWins”. Un rimando - anche se non è scritto espressamente - all’amore omosessuale? Brandi e Coghe ne sono convinti e nella loro nota usano parole di fuoco. Per loro il messaggio della Cirinnà è un “epic fail” e “vergognoso utilizzare un evento sportivo che unisce tutti gli italiani per fare una becera propaganda ideologica basata pure su una fake news”.

 

 

gay pride 2019 monica cirinna e asia argento

“Ma quale coming out, ma quale arcobaleno mondiale?” chiedono i due riferimenti dei Pro Life italiani per poi rivolgersi alla senatrice dem: “Lasci in pace le ragazze della nazionale di calcio e non rincorra i loro gusti sessuali, piuttosto festeggi e basta. Assurdo ricondurre tutto alla sua attività politica legata alle lobby Lgbt anche quando non c’entra nulla”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ricordo da piccolina quando ti guardavo giocare con i tuoi amici e io volevo unirmi a voi anche se eravate più grandi e tutti maschietti; puntualmente tu fermavi il gioco prendevi le mie difese e dicevi a tutti che dovevano trattarmi come una di voi e mi facevi entrare con te in campo.. facevamo impazzire tutti quanti, io la passavo a te e tu a me, non ci fermava nessuno.. Poi sono cresciuta un po’ e sono passata a giocare con le ragazze e ogni santa sera c’eri tu ad aspettarmi in macchina per tornare a casa tardi: d’estate, d’inverno, quando eri stanca, quando il giorno dopo ti dovevi alzare presto, con la pioggia e con la neve. Tu c’eri sempre, stavi in disparte e mi aspettavi sempre con un sorriso felice come una Pasqua! Oggi posso dirvi che quella tenacia di difendere le persone e quel sorriso che non manca mai lo devo solo a voi e ora tocca a me farvi sorridere ed emozionale in questo bellissimo Mondiale che è un po’ di tutti noi! #fratellanza #vivogliobene #Tata #Fratellone #CUOREACUORE

Un post condiviso da Aurora Galli (@auroragalli4) in data:

 

 

galli 1 bacio sorella
aurora galli
aurora galli
MONICA CIRINNA' E IL CARTELLO 'DIO-PATRIA-FAMIGLIA VITA DI MERDA'