KAMALA CE L’HA FATTA: LA HARRIS HA GIÀ CONQUISTATO ABBASTANZA VOTI PER ASSICURARSI LA NOMINATION DEL PARTITO DEMOCRATICO. SARÀ LEI LA SFIDANTE DI TRUMP – I DELEGATI HANNO AVVIATO LE PROCEDURE DI VOTO VIRTUALE IERI, MA L’ESITO È GIÀ CHIARO – LEI SE L’ASPETTAVA, MA GODE: “ONORATA DI DIVENTARE LA CANDIDATA” (IL DIFFICILE COMINCIA ORA…)

-


KAMALA HARRIS

HARRIS HA ABBASTANZA VOTI PER ASSICURARSI LA NOMINATION

(ANSA) - Kamala Harris ha conquistato già abbastanza voti per assicurarsi la nomination democratica. Lo ha detto il presidente del Democratic National Committee, secondo quanto riferito dai media americani. I delegati hanno avviato le procedure di voto virtuale ieri.

 

Kamala Harris ha la nomination democratica in tasca, avendo già conquistato abbastanza voti dei delegati per assicurarsela. La vicepresidente è la prima donna afroamericana e di origini indiane a essere candidata.

 

HARRIS, 'ONORATA DI DIVENTARE LA CANDIDATA DEMOCRATICA'

KAMALA HARRIS NEGLI ANNI OTTANTA

(ANSA) - Kamala Harris si dice "onorata" di diventare la candidata democratica per la Casa Bianca. La vicepresidente ha conquistato abbastanza voti fra i delegati per assicurarsi la nomination. Le procedure di voto sono in corso e si chiuderanno lunedì.

JOE BIDEN - KAMALA HARRIS E I PRIGIONIERI LIBERATI NELLO SCAMBIO CON LA RUSSIA
BENJAMIN NETANYAHU E KAMALA HARRIS
il video dell endorsement di barack e michelle obama a kamala harris 2
kamala harris foto creata con l'intelligenza artificiale
KAMALA HARRIS QUANDO ERA SENATRICE DELLA CALIFORNIA
KAMALA HARRIS BAMBINA
KAMALA HARRIS AL COMIZIO DI ATLANTA IN GEORGIA
KAMALA HARRIS A 29 ANNI BACIA IL 60ENNE WILLIE BROWN