“IL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL? L'HO VISTO E MI È PIACIUTO" – LA CANDIDATA MULTIGENDER ALLA SEGRETERIA DEL PD ELLY SCHLEIN A “UN GIORNO DA PECORA”: “SEMBRO UN GECO, IN CAMPAGNA ELETTORALE SONO DIMAGRITA PARECCHIO, MI CADONO LE BRAGHE. SE VINCO MI TINGO UNA CIOCCA DI CAPELLI DI ROSSO" – "LE POLEMICHE SU SANREMO? LA POLITICA SI OCCUPI DELLE BOLLETTE E DI ALZARE I SALARI. SE ANDIAMO PIÙ D’ACCORDO IO E BONACCINI O FEDEZ E SUA MOGLIE? SECONDO ME…” - VIDEO!
-
Da “Un Giorno da Pecora – Rai Radio1”
“Mi sono votata alle primarie e mi voterò domenica, non voterò certo per l’altro. Se la mia fidanzata vota per me? Non lo sono, non mi sono informata, ma escludo che voti per Bonaccini”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la candidata alle primarie Pd Elly Schlein, intervistata da Giorgio Lauro.
La campagna elettorale è stata molto faticosa? “Sono dimagrita parecchio, sembro un geco - ha scherzato Schlein a Un Giorno da Pecora - e quando abbiamo mangiato lo abbiamo fatto in orari sregolati. Quanti chili ho perso? Non lo so, ma mi cadono le braghe…”
“Se vinco le primarie Pd mi tingo una ciocca di capelli di rosso, in diretta con voi, dopo esser andata a San Luca a piedi”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la candidata alle primarie Pd Elly Schlein, intervistata da Giorgio Lauro. In quanti andranno a votare secondo lei? “Spero di arrivare sopra al milioni di partecipanti”. E chi vincerà? “Secondo me vinciamo noi non dico quanto perché sono scaramantica”,
Se andiamo più d’accordo io e Bonaccini o Fedez e sua moglie? “In questo momento secondo me io e Bonaccini, ho questa impressione ma su Fedez e Ferragni, non ho approfondito, magari sono solo indiscrezioni della stampa”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la candidata alle primarie Pd Elly Schlein, intervistata da Giorgio Lauro.
Il twerk e il limone fra rosa chemical e fedez pic.twitter.com/WbkiYCVEqJ
— Grazia ? (@thatsgra) February 13, 2023
A proposito di Sanremo: cosa ne pensa del bacio tra lo stesso Fedez e Rosa Chemical? “L’ho visto e mi è piaciuto. Ce ne sono stati anche altri, io sono sempre per la libertà. La politica si occupi delle bollette e dell’alzare i salari - ha detto a Un Giorno da Pecora Schlein - anziché censurare le performance sul palco dell’Ariston”.