“BIDEN HA ALTI E BASSI, NON È PIÙ LA STESSA PERSONA” – IL “WALL STREET JOURNAL” SI CUCINA L'81ENNE PRESIDENTE AMERICANO CON I GIUDIZI IMPIETOSI DI COLLABORATORI E PERSONE A LUI VICINE, CHE GLI DANNO DEL VECCHIO RIMBAMBITO: “È PIÙ LENTO, HA BUONI E CATTIVI MOMENTI” – IL REPUBBLICANO KEVIN MCCARTHY, EX SPEAKER DELLA CAMERA: “LO INCONTRAVO QUANDO ERA VICE PRESIDENTE. ANDAVO A CASA SUA. ORA…”

-


ARTICOLO DEL WALL STREET JOURNAL SU JOE BIDEN

(ANSA) - Joe Biden in alcuni degli incontri a porte chiuse mostra i segni della sua età: talvolta chiude gli occhi per un periodo prolungato, altre volte effettua della pause prolungate. "Lo incontravo quando era vicepresidente. Andavo a casa sua. Ora non è più la stessa persona", ha detto l'ex speaker della camera, il repubblicano Kevin McCarthy, in un'intervista al Wall Street Journal.

 

Alcune delle persone che lavorano con lui, inclusi democratici e alcuni che lo conoscevano da vicepresidente, descrivono Biden come "più lento, qualcuno che ha buoni e cattivi momenti", aggiunge il Wall Street Journal spiegando che la ricostruzione effettuata è il risultato di interviste con 45 persone.

 

joe biden donald trump amiconi secondo l'intelligenza artificiale

Funzionari della Casa Bianca smentiscono le difficoltà di Biden, il presidente 81enne. "I repubblicani in Congresso, i leader stranieri e gli esperti alla sicurezza nazionale hanno detto chiaramente che il presidente è un leader efficace", ha detto il portavoce della Casa Bianca Andrew Bates, sottolineando che i repubblicani della Camera stanno rilasciando affermazioni false su Biden come tattica politica.

joe biden alla cena dei corrispondenti
JOE BIDEN ILLUSTRA LA PROPOSTA PER UN CESSATE IL FUOCO A GAZA
JOE BIDEN MCDONALDS
JOE BIDEN A WHITE PLAINS