“I CAPELLI PIÙ BELLI? QUELLI DELLA MADIA, FORTI, NATURALI, LUNGHI” – IL MITICO PARRUCCHIERE DEI VIP ROBERTO D’ANTONIO RACCONTA I RETROSCENA TRICOLOGICI DELLE POLITICHE ITALIANE: “IL NUOVO LOOK DELLA BOSCHI È OPERA MIA, LEI È TALMENTE BELLA CHE PUÒ FARE QUALSIASI TAGLIO. FAREI LA CASELLATI MENO SIGNORA” – “CONTE È TROPPO IMPOSTATO, È UNA TESTA TROPPO ‘FATTA’, E DI MAIO…”

-


Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

maria elena boschi maxim

Roberto D'Antonio, il parrucchiere delle politiche italiane, ai microfoni del programma di Rai Radio1 Un Giorno Giorno da Pecora ha raccontato vizi e virtù delle onorevoli italiane dal punto dei vista della chioma. Da lei vengono più politiche di destra o di sinistra? “Sono bipartisan: da me vengono la Boschi, la Madia, la Borgonzoni e la Meloni, e, tra le altre, Daniela Santanché”.

 

MARIANNA MADIA

E' vero che la Santanché, ogni tanto, si diverte a lavare i capelli delle altre clienti? “Si, ed io infatti dico sempre che Daniela potrebbe fare la parrucchiera, è molto in gamba”. Il nuovo taglio della Boschi è opera sua? “Si, lei è una mia cliente storica: è talmente bella che può fare qualunque taglio”. Chi è che ha i capelli più belli tra le politiche italiane? “La Madia: dei bei capelli, forti, naturali, lunghi”.

 

roberto d'antonio

A quale politica vorrebbe tagliare i capelli? “Alla Casellati. La vorrei rendere meno 'signora', più leggera diciamo”. Cosa ci dice dei capelli degli uomini al governo? “Conte è troppo impostato coi capelli, dovrebbe esser più rilassato, è una testa troppo 'fatta'. Così come Di Maio”. Cosa non le piace di Di Maio? “Ha i capelli troppo corti, ha un viso dolce che non si sposa con quel taglio duro. Dovrebbe averli più lunghi. Salvini invece lo lascerei così, sta bene con quel taglio”.

luigi di maio e giuseppe conte
la presidente maria elisabetta alberti casellati (2)
Valeria Golino, Alba Rowvacher e Roberto D'Antonio
maria elena boschi a dimartedi
roberto d'antonio