“CARO SINDACO, MI SPIACE, SONO INDAGATA PER CORRUZIONE” – MONICA LUCARELLI, ASSESSORE AL COMMERCIO E ALLA SICUREZZA DEL COMUNE DI ROMA, HA INFORMATO ROBERTO GUALTIERI DI AVER RICEVUTO UN AVVISO DI GARANZIA PER UN’INDAGINE SULLA FAMIGLIA TREDICINE, PER CORRUZIONE E TURBATIVA D’ASTA – IL PRIMO CITTADINO DELLA CAPITALE, COME DA SUA ABITUDINE CONSOLIDATA, NON FARÀ NIENTE: ASPETTERÀ L’ESITO DELL’INCHIESTA. NEL FRATTEMPO LUCARELLI, GIÀ COINVOLTA (MA NON INDAGATA) NEL CASO DI CAMILLA MARIANERA, RIMARRÀ AL SUO POSTO…

-


MONICA LUCARELLI ROBERTO GUALTIERI

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

 

"Caro sindaco, mi spiace, ma sono indagata per corruzione".  Secondo quanto risulta al Foglio, nei giorni scorsi Monica Lucarelli, assessore al Commercio e alla Sicurezza del Comune di Roma, ha informato il primo cittadino della Capitale, Roberto Gualtieri (Pd) di aver ricevuto un avviso di garanzia per un'indagine della Procura sui Tredicine per corruzione e turbativa d'asta […].

 

bancarella dei tredicine

Il sindaco dem non è intenzionato a intervenire: aspetterà l'esito dell'inchiesta e intanto l'assessore rimarrà al suo posto in giunta. In Comune puntano sull'archiviazione.

 

[…] Lucarelli due mesi fa fu coinvolta (non è mai stata indagata) nella vicenda di Camilla Marianera, una collaboratrice del suo staff arrestata il 14 febbraio con l'accusa di essere la talpa in Procura della malavita romana (a partire dai Casamonica). La donna fu subito allontanata dal Campidoglio.

 

 

camilla marianera ai tavoli della prefettura sugli immobili occupati
monica lucarelli 2
monica lucarelli foto di bacco
monica lucarelli 3
monica lucarelli 1
monica lucarelli 4