“CHI SARA’ IL PROSSIMO A DIMETTERSI?” - MARIA ROSARIA BOCCIA RIACCENDE IL SUO INSTAGRAM PER LA PUNTATA DI “REPORT” E POSTA UNA IMMAGINE DI POPCORN, CON UNA CANZONE DI LIGABUE - MA QUESTA VOLTA LA “POMPEIANA ESPERTA” RIMANE AI MARGINI, L’UNICA SCENA CHE LA RIGUARDA È IL BRUTTO TAGLIO SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO, CHE L’EX MINISTRO AFFERMA DI AVER SUBITO PER MANO DELLA BOCCIA DOPO UN'ACCESA DISCUSSIONE CON LEI CAUSATA DALLA SUA DECISIONE DI VOLER CHIUDERE LA RELAZIONE. LA BAMBOLONA DI POMPEI RISULTA INDAGATA DOPO LA DENUNCIA DI GENNY DELON PER LESIONI…
-Alessandra Arachi per il “Corriere della Sera”
Maria Rosaria Boccia ha riacceso il suo Instagram e ieri nelle sue stories per la puntata di Report ha creato la suspense dei tempi d’oro. Inutilmente.
Sigfrido Ranucci aveva annunciato scintille attorno alla prima puntata della stagione. Ma questa volta Maria Rosaria Boccia rimane ai margini, l’unica scena che la riguarda è il brutto taglio sulla testa di Gennaro Sangiuliano. Quella ferita per la quale l’ex ministro della Cultura l’ha denunciata. E dire che Boccia sul suo Instagram aveva postato l’immagine di popcorn, con una canzone di Ligabue e sotto una didascalia: «Chi sarà il prossimo a dimettersi?».
Ma nulla di questo ormai la riguarda più.