“COSA SAREBBE SUCCESSO SE L’AVESSE FATTO FELTRI?” – TRAVAGLIO NE COMBINA UN’ALTRA: NEL SUO EDITORIALE DI OGGI CHIAMA GORI “GIORGIO COVID” E SI SCATENA IL FINIMONDO SU TWITTER: “CONFERMA UNA COSA CHE SI CREDEVA IMPOSSIBILE, IL LOCKDOWN L’HA RESO PEGGIORE”, “È SOLO PURA E SEMPLICE MERDA” – “SE AVETE DUBBI SU COSA E CHI SIA POTENZIALMENTE PERICOLOSO PER IL POPULISMO MANETTARO, CERCATE TRA I BERSAGLI DI TRAVAGLIO…”
-
DAGOSELEZIONE
Giancarlo
@gianrollandi
Marco #Travaglio conferma una cosa che si credeva impossibile .
Il lockdown l'ha reso peggiore
Judy Morales ??Bandiera arcobaleno
@comicsiringo
Bravo #Travaglio continua così che la statua la fanno anche a te e ti dedicano un termovalorizzatore
Matteo Garau
@MatteoGarau4
#Travaglio da prova per l'ennesima volta del suo pessimo e meschino modo di fare giornalismo. Le parole usate contro @giorgio_gori sono offensive verso tutta la città di #Bergamo per ciò che ha passato. Solidarietà al Sindaco e alla comunità bergamasca.
Massimo Balsamo
@Massimo_Balss
Solidarietà a @giorgio_gori per il vergognoso attacco di #Travaglio.
Irrispettoso, offensivo e a dir poco inutile l'articolo su #GiorgioGori, un'altra ferita per #Bergamo e per i suoi cittadini, colpiti dal dramma del coronavirus.
Travaglio dovrebbe farsi schifo da solo.
Tommaso Ederoclite
@ederoclite
Sfottere @giorgio_gori con il nomignolo di Giorgio-Covid, dopo tutto quello che è successo in quelle terre, non fa ridere e non è giornalismo.
È solo pura e semplice merda.
#Travaglio ha travalicato per l'ennesima volta il limite della decenza.
Monica Napoli
@nicanpl
Potrà piacere o meno, ma quando ho incontrato @giorgio_gori a marzo in piena emergenza Covid era un uomo distrutto dalle migliaia di decessi nella sua città. Ha sbagliato? Si stabilirà. Poteva fare meglio? Anche. Ma chiamarlo signor Covid è orribile. Che vergogna. #travaglio
Rik Troiani riktroiani
Ma se invece di #Travaglio, fosse stato #Feltri a scrivere "Giorgio Covid", pessimo editoriale su Giorgio Gori, cosa sarebbe successo?
Yoda
@PoliticaPerJedi·
Se avete dubbi su cosa e chi sia potenzialmente pericoloso per il populismo manettaro, e quindi potenzialmente vincente nel campo progressista, cercate tra i bersagli di Travaglio: oggi in cima alla lista dei suoi nemici c'è @giorgio_gori, e se ne capisce perfettamente il perché.
Mila Spicola
@MilaSpicola
Conosciamo tutti chi è Travaglio. io, molti altri, come anche i bergamaschi, sappiamo bene che gran persona sia @giorgio_gori
Punto.
Vergine Santa
@Anna586230
definire poi @giorgio_gori covid è da schifo. Vi sorprenderò, io trovo più pericolosi per la democrazia #Travaglio e il grillismo che Salvini, quello si può combattere e battere, questi invece nonostante i fallimenti(tanti), le incoerenze, l'incompetenza fanno finta di niente!
Pinky
@Pinucci63757977
#Travaglio si impegna ma Feltri ha un'altra classe.
Luciano Capone
@lucianocapone
Chiamare una persona con il nome di una malattia terribile, che ha causato migliaia di vittime soprattutto a Bergamo, è davvero incivile. È un insulto ai bergamaschi più che al loro sindaco.
Solidarietà a @giorgio_gori.
Wojak
@N037591
Una goduria vedervi scannare #Travaglio