“DAVANTI ALLA MORTE SERIETÀ E RISPETTO” – FERMI TUTTI! NOEMI LETIZIA, PARLA DELLA MORTE DI SILVIO "PAPI" BERLUSCONI: “QUESTO È IL VOLERE DI DIO E DELL'UNIVERSO. ANCHE IN GUERRA I NEMICI FERITI O UCCISI SONO SACRI. È STATO IL MARADONA DELLA POLITICA, OLTRE CHE DEL CALCIO. PURTROPPO QUANDO ERO PICCOLA ED ERO MINORENNE, DALLA POLITICA SONO STATA ILLUSA ED UTILIZZATA E NON HO RICEVUTO ALCUNA TUTELA DALLE ISTITUZIONI NÈ DAI MASS MEDIA NONOSTANTE LA MIA ETÀ . MA ANCHE DAL MALE PUÒ NASCERE IL BENE…”
-
(ANSA) - "Avanti alla morte dobbiamo essere tutti rispettosi e seri. Questo è il volere di Dio e dell'universo. Anche in guerra i nemici feriti o uccisi sono sacri. Silvio Berlusconi è stato il Maradona della politica oltre che del calcio.
Purtroppo quando ero piccola ed ero minorenne, dalla politica sono stata illusa ed utilizzata e non ho ricevuto alcuna tutela dalle istituzioni nè dai mass media nonostante la mia età .
Ma anche dal male può nascere il bene. Sono contro le speculazioni". Lo dice all'ANSA Noemi Letizia in merito alla morte di Silvio Berlusconi.