“IL DIRETTIVO DELLA CAMERA DEL M5S VUOLE VOTARE LA FIDUCIA” – LUIGINO DI MAIO GODE PER LO PSICODRAMMA A CINQUE STELLE E INSINUA CHE I DEPUTATI PENTASTELLATI ABBIANO GIÀ DECISO DI ANDARE CONTRO LA VOLONTÀ DI CONTE” – DAL GRUPPO GRILLINO A MONTECITORIO SMENTISCONO: “NON È VERO”. MA CON IL PASSARE DELLE ORE AUMENTANO GLI ONOREVOLI CHE DICHIARANO APERTAMENTE CHE STANNO CON “MARIOPIO”…

-


GOVERNO:DI MAIO,DIRETTIVO CAMERA M5S VUOLE VOTARE FIDUCIA

GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO

(ANSA) - "Dalle dimissioni di Draghi ad oggi sono successi due fatti politici clamorosi. Le manifestazioni e gli attestati di supporto al governo Draghi affinché possa restare in carica: oltre 1600 sindaci, la società civile, gli imprenditori, la comunità finanziaria e quella internazionale. Il direttivo della Camera del gruppo M5S, oggi partito di Conte, ha espresso la volontà di votare la fiducia al governo Draghi, al di là della volontà dei vertici". Così il ministro Luigi Di Maio durante l'assemblea congiunta di Insieme per il Futuro.

 

DAVIDE CRIPPA E GIUSEPPE CONTE

GOVERNO:FONTI M5S CAMERA, NON È VERO QUANTO DETTO DA DI MAIO

 (ANSA) - "Quanto riferito dal ministro Di Maio in riunione col suo gruppo parlamentare, a proposito di una volontà precostituita da parte dei componenti del direttivo del gruppo M5S Camera, non risponde al vero". Così fonti del gruppo parlamentare del Movimento a Montecitorio.

MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO
di maio conte
SALVINI PUTIN CONTE DI MAIO
MARIO DRAGHI LUIGI DI MAIO
Davide Crippa a Montecitorio
BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO