“DRAGHI ERA STATO AVVERTITO. SPETTA A LUI TENERE IN PIEDI LA MAGGIORANZA” - GIUSEPPE CONTE SCHERZA CON IL FUOCO E CONTINUA A MINACCIARE "MARIOPIO", DOPO LA TRANVATA RIMEDIATA DAL M5S ALL’ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ESTERI DEL SENATO: “REGISTRIAMO CHE SI È FORMATA UNA NUOVA MAGGIORANZA, DA FRATELLI D’ITALIA A ITALIA VIVA. OGGI M5S, PD E LEU SONO STATI RESPONSABILI, ALTRI NO…”
-
SENATO: CONTE, C'È NUOVA MAGGIORANZA CHE VA DA FDI A IV
(ANSA) - "Si è appena concluso un consiglio straordinario del M5s convocato d'urgenza: registriamo che di fatto si è formata una nuova maggioranza da FdI a Iv". Lo ha dichiarato il leader del M5s Giuseppe Conte, al termine del consiglio nazionale straordinario del Movimento convocato dopo l'elezione di Stefania Craxi a presidente della Commissione Esteri del Senato.
SENATO: CONTE, A DRAGHI SPETTA TENERE IN PIEDI MAGGIORANZA
(ANSA) - "Draghi era stato avvertito già ieri. Spetta a lui la responsabilità tenere in piedi questa maggioranza". Lo ha dichiarato il leader del M5s Giuseppe Conte, al termine del consiglio nazionale straordinario del Movimento convocato dopo l'elezione di Stefania Craxi a presidente della commissione Esteri del Senato. "Oggi M5s, Pd e Leu sono stati responsabili, altri no" ha aggiunto Conte.