I “FRATELLI” SMOLLANO ALESSANDRO AMADORI – IL CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, TOMMASO FOTI, SCARICA IL DOCENTE SCELTO DAL MINISTRO LEGHISTA VALDITARA PER ELABORARE IL PROGETTO DI EDUCAZIONE AFFETTIVA NELLE SCUOLE: “I CONSULENTI SONO TUTTI UTILI E GRADITI, MA NESSUNO È INDISPENSABILE. NE PARLO IN MODO ASETTICO. HO SEMPRE SOSTENUTO VALDITARA…”

- -

 

-


ALESSANDRO AMADORI

(Adnkronos) - "Io penso di poter dire che i consulenti sono tutti utili e graditi ma nessuno è indispensabile. Non mi sono mai permesso di piegare la mia convinzione a quella di un consulente. Le decisioni vanno prese con libertà di pensiero intellettuale e politica".

 

Così il capogruppo di Fdi alla Camera, Tommaso Foti intervenendo a Start su Sky Tg 24 sull'invito del Governo a far coordinare ad Alessandro Amadori, docente a contratto di psicologia all'Università Cattolica di Milano, il gruppo di lavoro che ha elaborato il progetto di educazione affettiva e sentimentale nelle scuole 'Educare alle relazioni'. Quando dice "nessuno è indispensabile" è un suggerimento che da al ministro Valditara rispetto alla figura di Amadori? "Ne parlo in modo molto asettico - risponde Foti - Lo ho sempre sostenuto e continuerò a sostenerlo".

ALESSANDRO AMADORI MATTEO SALVINI GIUSEPPE VALDITARA
ALESSANDRO AMADORI COVER
ALESSANDRO AMADORI
CONTRATTO DI ALESSANDRO AMADORI CON IL MINISTERO DELL ISTRUZIONE
ALESSANDRO AMADORI