“MELONI? FASCISTA, A MARBELLA HA DETTO COSE DI UNA IDEOLOGIA VIOLENTA” – OLIVIERO TOSCANI A TUTTO SPIANO, A “LA ZANZARA”, CONTRO LA “DUCETTA”: “NON ARRIVA COL FEZ E LA CAMICIA NERA, VA MESSO IN RAPPORTO AL TEMPO IN CUI VIVIAMO. LA SUA È UNA MENTALITÀ FASCISTA” – POI SI SBILANCIA SUL BALLOTTAGGIO A VERONA: “TOMMASI È UN GRANDE UOMO, TOSI È LÌ DA VENT’ANNI, SBOARINA NON VA BENE. SE NE VADA CON LE MELONI IN SPAGNA E LASCINO LA GENTE CIVILE A VIVERE CIVILMENTE. PORTEREI ANCHE IL MIO CANE A VOTARE TOMMASI…” - VIDEO
-
OLIVIERO TOSCANI: "La Meloni fascista e razzista"
dichiarazione oggi ai nostri microfoni.@GiorgiaMeloni #toscani #meloni #lazanzara pic.twitter.com/JBmoSrRljq
— La Zanzara (@LaZanzaraR24) June 16, 2022
Il noto fotografo Oliviero Toscani ha attaccato la leader di Fratelli d’Italia ai microfoni de La Zanzara su Radio 24: “Ha detto cose di una ideologia violenta. E’ razzista? Sicuro, lei è fascista. Non che arriva col fez e la camicia nera, va messo in rapporto al tempo in cui viviamo. E’ una mentalità fascista”
Sul ballottaggio a Verona tra Damiano Tommasi e Federico Sboarina ha aggiunto: “Tommasi è un grande uomo, una fortuna ad avere uno come lui. Tosi è li da vent’anni, Sboarina non va bene. Se ne vada con le Meloni in Spagna e lascino la gente civile a vivere civilmente. Porterei anche il mio cane a votare Tommasi, almeno diamo due voti”