“NESSUNA MALATTIA E NESSUNA GUARIGIONE. SOLO PASSIONE E IMPEGNO” – ALLA FINE ENRICO LETTA È COSTRETTO A FARE UN TWEET RIPARATORE DOPO LE PAROLE DI MASSIMO D’ALEMA – BAFFINO VUOLE RIENTRARE AL NAZARENO E AVEVA BEN PENSATO DI DEFINIRE IL RENZISMO UNA “MALATTIA” – IL CINGUETTIO DI ENRICHETTO…
-
1 - PD: LETTA, NESSUNA MALATTIA E GUARIGIONE, SOLO PASSIONE
(ANSA) - "Il Pd da quando è nato, 14 anni fa, è l'unica grande casa dei democratici e progressisti italiani. Sono orgoglioso di esserne il segretario pro tempore e di portare avanti questa storia nell'interesse dell'Italia. Nessuna malattia e quindi nessuna guarigione. Solo passione e impegno". Così su twitter il leader del Pd, Enrico Letta.
2 - TRANSENNATE IL NAZARENO: STA TORNANDO “BAFFINO” – POVERO ENRICO LETTA: D’ALEMA VUOLE SCIOGLIERE “ARTICOLO 1” E FAR RIENTRARE LA "DITTA" NEL PD A MAGGIO, DOPO LE “AGORÀ” – LE DICHIARAZIONI AL VELENO DEL “LIDER MAXIMO” CONTRO RENZI: “LA PRINCIPALE RAGIONE PER ANDARCENE ERA UNA MALATTIA CHE FORTUNATAMENTE È GUARITA DA SOLA MA C'ERA" - L'ATTACCO A DRAGHI E "L'IRRITAZIONE" DEL PARTITO DEMOCRATICO