“NOI REGIONE ROSSA? NON LO PRENDO NEANCHE IN CONSIDERAZIONE” - CICCIO-TOTI È OTTIMISTA (BEATO LUI): “LA CURVA DEL CONTAGIO E L’RT STANNO SCENDENDO, SIAMO ALL’1,06. SE ENTRO LA FINE DEL MESE CALERÀ LA PRESSIONE SUGLI OSPEDALI CHIEDEREMO AL GOVERNO DI PASSARE IN ZONA GIALLA” - “IL NATALE SARÀ SOBRIO E TRA MILLE PRECAUZIONI, MA IO SONO DI QUELLI CHE NON CRIMINALIZZA L’ESTATE" (LE DISCOTECHE SONO INDISPENSABILI, I VECCHI NO...)

-


Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

GIOVANNI TOTI FESTEGGIA LA VITTORIA CON UN PIATTO DI PANSOTI

 

La possibilità di diventare regione rossa? “Rossa? Non la prendo neanche in considerazione, al momento l'RT di contagio sta scendendo, ad oggi siamo all'1,06. La curva dei contagi in Liguria sta scendendo, se entro la fine del mese calerà la pressione sui nostri ospedali e l’Rt scenderà sotto l’1 chiederemo al Governo di passare in zona gialla”.

 

toti dice che gli anziani non sono indispensabili

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti. Come mi immagino il Natale il Liguria? “Sicuramente sarà sobrio e tra mille precauzioni, ma io sono di quelli che non criminalizza l'estate, non credo che abbia avuto questo riverbero sulla crescita della pandemia”.

GIOVANNI TOTI MATTEO BASSETTI
giovanni toti promozione pesto patrimonio dell'umanita' 1
GIOVANNI TOTI TWITTA IO STO CON DUDU
giovanni toti con gli occhiali arancioni