“OGNI VOLTA CHE SI DEVE APPROVARE UN PROVVEDIMENTO DOBBIAMO FARE UN ACCORDO CON ‘QUELL’ALTRO’” – POTEVA MANCARE LA SCARAMUCCIA QUOTIDIANA DI MAIO-SALVINI OGGI? LUIGINO INCONTRA GLI ATTIVISTI A COSENZA E PARLA DI SALVINI CHIAMANDOLO ‘QUELL’ALTRO’ – LA RISPOSTA DEL MINISTRO DELL’INTERNO: “POSSO NON STARE SIMPATICO MA HO UN NOME, MI CHIAMO MATTEO…”

-


 

L'AUDIO IN CUI SI SENTE DI MAIO CHE CHIAMA SALVINI "QUELL'ALTRO"

LUIGI DI MAIO E MATTEO SALVINI INVECCHIATI CON FACEAPP

https://lacnews24.it/politica/tutto-quello-che-di-maio-ha-detto-a-cosenza_94605/

 

 

DI MAIO CHIAMA SALVINI "QUELL'ALTRO..."

(ANSA) - "A volte dobbiamo subire l'atteggiamento della Lega che è insopportabile. Ma dopo le elezioni non avevamo alternativa: o andavamo all'opposizione o cercavamo di portare a casa il più possibile nelle peggiori condizioni. Ogni volta che si deve approvare un provvedimento, in Parlamento o in Cdm, ci dobbiamo sedere a un tavolo io, Conte e quell'altro là e dobbiamo fare un accordo". A dirlo è stato Luigi Di Maio nell'assemblea, a porte chiuse, con gli attivisti di ieri a Cosenza il cui audio è pubblicato sul sito LaCnews24.

salvini di maio

  

 

SALVINI A DI MAIO: “IO NON SONO QUELL’ALTRO, MI CHIAMO MATTEO”

(askanews) -“Quell’altro? Mah… Posso non stare simpatico ma ho un nome, mi chiamo Matteo…” . Lo avrebbe detto, secondo quanto riferiscono fonti della Lega, Matteo Salvini sulle indiscrezioni su Luigi di Maio che lo avrebbe definito “quell’altro” riferendosi alla partecipazione alle riunioni insieme con il premier Giuseppe Conte.

LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI
MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO