“UNA PARTECIPAZIONE DIRETTA DELLA FAMIGLIA A FORZA ITALIA È IMPROBABILE, ABBIAMO GIÀ DATO” – PAOLO BERLUSCONI, DOPO AVER “CAZZIATO” L'INCONSOLABILE MARTA FASCINA, ZITTISCE LE VOCI SULLA DISCESA IN CAMPO DI PIER SILVIO O DI QUALUNQUE ALTRO MEMBRO DELLA FAMIGLIA: “OGNUNO DEVE AVERE IL SUO RUOLO. E POI QUELLO CHE HANNO FATTO SUBIRE A MIO FRATELLO HA DELL'INCREDIBILE. NESSUNO SI MERITA UN TRATTAMENTO SIMILE…”

-


MARINA PIER SILVIO E PAOLO BERLUSCONI

(ANSA) - "Io credo che Forza Italia sia il sesto figlio di mio fratello. Ne abbiamo avuto la riprova anche negli ultimi giorni della sua vita, quando ha speso gli ultimi suoi momenti a lavorare su Forza Italia. Quindi - ha aggiunto Paolo Berlusconi -, è impensabile che noi ce ne stacchiamo".

 

"Una partecipazione diretta, invece - ha precisato -, la ritengo molto più improbabile, perché credo che ognuno debba avere il suo ruolo. E poi, diciamoci la verità, abbiamo già dato. Quello che hanno fatto subire a mio fratello ha dell'incredibile e non credo che nessuno della famiglia si meriti un trattamento così similare".

PAOLO E SILVIO BERLUSCONI
marta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi
BARBARA PIER SILVIO MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI
ELEONORA BARBARA LUIGI MARINA PIER SILVIO PAOLO BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI
PAOLO E SILVIO BERLUSCONI