“PRESIDENTE, IO DA LEI MI FAREI TOCCARE” – QUANDO VALENTINA VEZZALI REGALÒ UN FIORETTO A SILVIO BERLUSCONI E LO INVITÒ A SCAMBIARE UNA STOCCATA CON LEI: “NON POTREI MAI, NEMMENO CON UN FIORE”. E LA CAMPIONESSA OLIMPICA: “DA LEI MI FAREI TOCCARE” – CORREVA L’ANNO 2008, LO STESSO IN CUI, SEMPRE A “PORTA A PORTA”, IL “BANANA” INCROCIÒ MIRIAM LEONE E… - VIDEO
-
Miriam Leone, protagonista di 1992, l'ex Miss Italia che Silvio Berlusconi imbarazzò negli studi di Porta a Porta
Estratto da www.huffingtonpost.it
Bella, bellissima. Miriam Leone, che nella serie tv "1992", interpreta la parte di una starlette disposta a tutto pur di fare carriera (e non esista a "vendersi" tra gli altri a un imprenditore coinvolto nello scandalo di Mani Pulite), è un'attrice in carriera. Eletta Miss Italia nel 2008 è stata, tra le altre cose, conduttrice di Unomattina Estate e di Mattina in famiglia.
[…] Un'ascesa che porta inevitabilmente alla ribalta episodi del passato. Come la volta in cui l'allora premier Silvio Berlusconi negli studi di Porta a Porta non rimase indifferente […] . L'ex Cavaliere guardò la bella Leone fu immediatamente immortalato dai fotografi.