“PUTIN FIGLIO DI PUTTANA? È UNA DEFINIZIONE CHE GLI AMERICANI ASSOCIANO AD HUNTER BIDEN” – MARIA ZAKHAROVA, PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO, RISPONDE A TONO A JOE BIDEN, CHE HA DEFINITO PUTIN UN “PAZZO FIGLIO DI PUTTANA” – IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO, DMITRI MEDVEDEV, RINCARA LA DOSE: “BIDEN VECCHIO INUTILE…”
-
MOSCA, 'BIDEN INSULTA PUTIN? PENSI A HUNTER'
(ANSA) – La prossima volta che Joe Biden userà la definizione "pazzo figlio di puttana", dovrebbe ricordare che "gli americani lo associano meglio al suo stesso figlio, Hunter Biden". Lo scrive sul suo canale Telegram la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, con riferimento all'insulto pronunciato ieri dal presidente Usa nei confronti di quello russo Vladimir Putin e alle vicende giudiziarie del figlio di Biden.
USA: MEDVEDEV, 'BIDEN VECCHIO INUTILE, È LUI VERA MINACCIA ESISTENZIALE'
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è ''un vecchio inutile'' ed è ''lui, non il cambiamento climatico, la vera minaccia esistenziale'' per l'umanità. Lo ha dichiarato il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, in un'intervista ai media russi. ''Biden è diventato folle ed è pronto a scatenare una guerra contro la Russia'', ha aggiunto Medvedev secondo quanto riporta la Ria Novosti.