“QUESTA NORMA PUÒ ESSERE APPLICATA A PALAZZI OCCUPATI, PUBBLICI O PRIVATI” – IL DEPUTATO DI FRATELLI D’ITALIA, FEDERICO MOLLICONE, DICE CHIARAMENTE CHE IL DECRETO ANTI-RAVE POTRÀ ESSERE ESTESO ALLE OCCUPAZIONI ABUSIVE DI OGNI GENERE. UN ESEMPIO? “LO SPIN LAB, NEL CENTRO STORICO DI ROMA, ALL’ESQUILINO”. E CASAPOUND, CHE NON HA CITATO. MA SARÀ SICURAMENTE SOLO UNA DIMENTICANZA…
-
La norma anti-rave promulgata dal governo Meloni non sarà applicata solo ai rave party ma anche alle occupazioni abusive di ogni genere.
Lo annuncia a “L’aria che tira” (La7) il deputato di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone. Rispondendo alla domanda specifica di Myrta Merlino, ammette l’estensione dell’applicazione della legge: “Se l’occupazione di un edificio è a danno della proprietà privata o pubblica ed è pericolosa, la norma va applicata. Non verrà applicata invece alle scuole occupate, anzi diamo la solidarietà agli studenti che lo fanno pacificamente.
Io le scuole le occupavo per il diritto allo studio ed ero il referente di una giovane Giorgia Meloni“. Mollicone ha detto che “questa norma può essere applicata giustamente a palazzi occupati, pubblici o privati”, facendo un esempio su Roma: “dove c’è nel centro storico, all’Esquilino, lo Spin Lab, dove facevano le feste di capodanno a pagamento”.