“REPORT? NON L’HO GUARDATO, ERO A FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DEL GENERALE GRAZIANO” – MAURIZIO GASPARRI FA LO GNORRI DI FRONTE ALL’INCHIESTA DEL PROGRAMMA DI RAI3: “LO SPAZIO PER IL FANTASY LO AVEVO ESAURITO ANDANDO A VEDERE LA MOSTRA SU TOLKIEN” – “VANNO AVANTI? BENISSIMO. IO ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA HO COSE PIÙ IMPORTANTI DA FARE” - "TRASPARENZA ED EFFICIENZA SONO I NOSTRI MOTTI, GLI ALTRI FACCIANO QUEL CHE VOGLIONO: È UN PAESE LIBERO COL LIMITE DI DIRE BUGIE..." - VIDEO

-


MAURIZIO GASPARRI A UN GIORNO DA PECORA: REPORT? NON L'HO GUARDATO

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

il servizio di report su maurizio gasparri 2

Se ieri sera ho guardato Report? “Ieri sera ero a festeggiare il compleanno del generale Graziano, importante figura delle istituzioni. Lo spazio per il fantasy lo avevo già esaurito questa settimana andando a vedere la mostra su Tolkien…” A parlare, intervistato da Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il capogruppo al Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri.

 

il servizio di report su maurizio gasparri 3

Ieri sera c’è stato un servizio su di lei all’interno della trasmissione Report, sul suo ruolo di presidente in una società di cybersecurity, con dei presunti soci israeliani, e di non averlo comunicato al Senato. “Ha inanellato anche lei, involontariamente, una serie di inesattezze a cui ha dato risposta, già ieri sera, il mio ufficio stampa. Dunque, legga i comunicati che dicono la verità, altri non dicono la verità. Trasparenza ed efficienza sono i nostri motti, gli altri facciano quel che vogliono: questo è un Paese libero col limite di dire bugie. Abbiamo già risposto quel che c’era da rispondere”.

 

MEME maurizio gasparri E LA CAROTA

Come ha saputo del contenuto del servizio di ieri sera? “L’ufficio stampa ha seguito e ha fatto un comunicato – ha detto a un Giorno da Pecora Gasparri - io sono andato a vedere la partita e poi a festeggiare un amico, non ho tempo da perdere”. Oggi ha rivisto la puntata? “No, non l’ho vista”. Anche la settimana prossima si parlerà di lei nella trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci. “Vanno avanti? Benissimo. Io ho da fare anche la prossima settimana – ha concluso Gasparri a Rai Radio1 - perché ho cose più importanti da fare”.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

CYBEREALM

 

licia ronzulli maurizio gasparri

 

gasparri cozzoli foto mezzelani gmt 079