“SALVINI SBAGLIA AD ANDARE APPRESSO A CERTI PERSONAGGI” – DA FORZA ITALIA CONTINUANO A MENARE SULL’ADUNATA DEL “CAPITONE” CON POST-NAZISTI E SOVRANISTI VARI, A FIRENZE. IL PORTAVOCE DEL PARTITO DI TAJANI, RAFFAELE NEVI: “LA QUESTIONE È POLITICA. NON POSSIAMO FARE ALLEANZE CON CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA NOI” – GASPARRI: “CONTA QUELLO CHE LA LEGA CONDIVIDE ATTRAVERSO IL GOVERNO IN EUROPA. SE DOVESSE DECIDERE DI USCIRE DALL'UNIONE EUROPEA, CE LO COMUNICHERÀ, MA NON MI RISULTA..."
-
FI, SALVINI SBAGLIA AD ANDARE APPRESSO A CERTI PERSONAGGI
(ANSA) - "Io penso che sbagli Salvini ad andare appresso a personaggi che sono un po' particolari, se vogliamo usare un eufemismo. Direi di non personalizzare la questione. La questione è una questione politica. Noi non possiamo fare alleanze con chi la pensa diversamente da noi". Lo dice Raffaele Nevi, portavoce di Forza Italia e vicepresidente dei deputati azzurri, ad Agorà su Rai Tre.
LEGA: GASPARRI (FI), 'SE DOVESSE DECIDERE DI USCIRE DALL'UE CE LO COMUNICHERÀ...'
(Adnkronos) - "Conta quello che la Lega condivide attraverso il governo in Europa. Poi se la Lega dovesse decidere di uscire dall'Unione Europea ce lo comunicherà e farà le scelte conseguenti ma non mi risulta..." Lo ha detto il senatore Maurizio Gasparri (FI), ospite questa mattina a Restart, il programma di Rai 3 condotto da Annalisa Bruchi.