“I TRANSFUGHI DI ‘FORZA ITALIA’? SPARIRANNO COME ALFANO E BONDI” – BERLUSCONI A “ZONA BIANCA” ASFALTA I “TRADITORI” BRUNETTA, GELMINI E CARFAGNA: “SONO AMAREGGIATO PERCHÉ NON PENSAVO CHE TROVASSERO UN VANTAGGIO AD ANDARE ALTROVE, NON È MAI SUCCESSO PER TUTTI COLORO CHE SONO USCITI DA ‘FORZA ITALIA’” – “SARÀ FORZA ITALIA A INDICARE IL PREMIER IO PUNTO AL 20%, PENSO CHE CE LA FAREMO” (E ALLORA PENSI MALE)

-

Condividi questo articolo


 

Da www.open.online

 

SILVIO BERLUSCONI VERTICE CENTRODESTRA SILVIO BERLUSCONI VERTICE CENTRODESTRA

«Sarà Forza Italia a indicare il premier perché io scendo in campo anche stavolta». Così Silvio Berlusconi all’indomani dell’accordo nel centrodestra, secondo cui a indicare il nome del presidente del Consiglio sarà il partito che nella coalizione prenderà più voti.

 

«Sento dentro forte il dovere di (scendere in campo)», ha detto Berlusconi intervistato a Zona bianca su Rete4, «e quindi faremo una campagna elettorale in cui cercheremo di far pervenire agli italiani tutte le motivazioni che avrebbero nell’indicare noi con loro voto.

 

silvio berlusconi by beppe mora silvio berlusconi by beppe mora

Parleremo agli italiani che sono delusi, sfiduciati e che si sono astenuti e non sono andati avanti a votare».

 

«Io punto al 20%», ha ribadito l’ex premier, manifestando l’intenzione di fare campagna elettorale in prima persona: «Penso che ce la faremo, perché c’è bisogno di persone con esperienza e capacità e siamo noi».

 

Berlusconi ha poi attaccato quanti hanno lasciato Forza Italia negli ultimi giorni: «Sono amareggiato perché francamente non pensavo che trovassero un vantaggio ad andare altrove, non è mai successo per tutti coloro che sono usciti da Forza Italia, da Alfano a Bondi sono spariti e spariranno anche loro».

RENATO BRUNETTA MARA CARFAGNA MARIASTELLA GELMINI RENATO BRUNETTA MARA CARFAGNA MARIASTELLA GELMINI funerali di paolo bonaiuti incontro tra silvio berlusconi e angelino alfano 4 funerali di paolo bonaiuti incontro tra silvio berlusconi e angelino alfano 4 BERLUSCONI SALVINI MELONI BERLUSCONI SALVINI MELONI SILVIO BERLUSCONI CON LA PANZA DI FUORI SU NUOVO SETTIMANALE SILVIO BERLUSCONI CON LA PANZA DI FUORI SU NUOVO SETTIMANALE silvio berlusconi bacia marta fascina silvio berlusconi bacia marta fascina LE PROMESSE ELETTORALI DI SILVIO BERLUSCONI - BY ALTAN LE PROMESSE ELETTORALI DI SILVIO BERLUSCONI - BY ALTAN silvio berlusconi e valentina vezzali a porta a porta nel 2008. silvio berlusconi e valentina vezzali a porta a porta nel 2008.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!