LEGA A 5 STELLE - SALVINI PROPONE AI GRILLINI DI SCRIVERE INSIEME LA MOZIONE DI SFIDUCIA CONTRO IL GOVERNO - MA FICO LO TRIVELLA: ''INSIEME NON SCRIVIAMO NIENTE, AL MASSIMO TI FAI UN SELFIE'' -REPLICA AL VELENO: ''I 5 STELLE SONO SOLO CHIACCHIERONI. GLI INTERESSA SOLO PROTEGGERE IL GOVERNO, SONO AMICI DI RENZI''


 

 

1.INCHIESTA PETROLIO: SALVINI A M5S, VOTIAMO MOZIONE SFIDUCIA

SALVINI IN VIAGGIO VERSO ISRAELE

 (ANSA) - "Come Lega siamo pronti a votare la mozione di sfiducia al governo anche domani. Ma vogliamo scriverla insieme". Così il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini risponde all'appello del Movimento 5 Stelle che ha annunciato una mozione di sfiducia nei confronti dell'Esecutivo.

 

2.FICO, NO A SFIDUCIA INSIEME ALLA LEGA

salvini urlo di munch

 (ANSA) - "Noi presenteremo la nostra mozione. Se la Lega vuole la voti, ma insieme non scriviamo niente. Al massimo ti fai un selfie...". Lo scrive su Twitter Roberto Fico, componente del direttorio M5s e presidente della Commissione di Vigilanza Rai, rivolgendosi al leader della Lega Matteo Salvini sulla mozione di sfiducia al governo.

 

3.INCHIESTA PETROLIO: SALVINI, RESPONSABILITÀ È DI RENZI

luigi di maio alessandro di battista roberto fico

 (ANSA) - "Rispetto la scelta dignitosa del ministro Guidi, dignità che altri ministri non hanno avuto, però qui la responsabilità è di Renzi, è del capo". Lo ribadisce il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a Romano Canavese, paese natale dell'ex ministro Fornero. "Tra inchieste, dimissioni, arresti, indagini, bugie, disoccupazione che cresce e immigrazione che raddoppia - sostiene il segretario federale del Carroccio - qua c'è un presidente del Consiglio che non dovrebbe più rimanere incollato alla poltrona. Oltretutto, detto oggi dal paese della Fornero dopo due anni di nulla sul tema giovani, lavoro e pensioni...".

beppe grillo e roberto fico a napoli

 

4.INCHIESTA PETROLIO: LEGA, M5S? SONO SOLO CHIACCHIERONI...

 (ANSA) - "I 5 Stelle? Sono solo dei chiacchieroni. È' evidente che l'unica cosa che gli interessa è proteggere questo governo. Ma la gente lo capirà che Grillo, Di Maio e compagni sono amici di Renzi". Così i capigruppo della Lega Nord Gianmarco Centinaio e Massimiliano Fedriga replicano al post del grillino Fico che ha rifiutato l'offerta del leader della Lega Salvini per un percorso comune sulla mozione di sfiducia al governo.

gian marco centinaio e fabio sabbatani schiuma
gian marco centinaio e barbara saltamartini
marion le pen e gian marco centinaio