LOLLO, CHE NERVOSISMO! - CON IL SOLITO "RISPETTO" PER LA STAMPA IN STILE GOVERNO DUCIONI, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA MALTRATTA UN CRONISTA CHE GLI PONE UNA DOMANDA SU PAOLO SIGNORELLI: "CHE FA, CERCA LAVORO?" - IL GIORNALISTA AVEVA CHIESTO AL COGNATINO D'ITALIA SE LICENZIERÀ IL SUO PORTAVOCE, PAOLO SIGNORELLI, CHE SI È AUTOSOSPESO DOPO CHE SONO STATI SCODELLATI I SUOI MESSAGGI CON L'ULTRA' DELLA LAZIO PISCITELLI (DIABOLIK): "MORTACCI LORO E DEGLI EBREI" - VIDEO

-


 

 

LOLLOBRIGIDA RISPONDE A CRONISTI SU SIGNORELLI, CERCATE LAVORO?

francesco lollobrigida paolo signorelli

(ANSA) - ROMA, 10 GIU - "Perché lei cerca lavoro?". Risponde così il ministro dell'Agricoltura e della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida a un cronista che gli chiede, al comitato elettorale di Fdi a Roma, se ora debba risolvere i suoi problemi con lo staff della comunicazione, riferendosi al capo ufficio stampa, Paolo Signorelli, che si è autosospeso dopo la pubblicazione di alcune chat con Fabrizio Piscicelli, detto Diabolik, l'estremista di destra e trafficante di droga assassinato a Roma il 7 agosto del 2019.

francesco lollobrigida paolo signorelli

 

Al cronista che risponde di "no", Lollobrigida ribatte ancora "Allora non si preoccupi del mio staff". Stessa risposta a un'altra cronista che lo segue chiedendo se ne chiederà le dimissioni, "perché - dice Lollobrigida - cerca lavoro anche lei?".

 

 

 

criminali a colle oppio - vignetta by ellekappa

 

 

 

paolo signorelli francesco lollobrigida

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI