LORY DEL TRUMP TORNA SUL LUOGO DEL RIPORTO - ''DONALD TRATTA BENISSIMO LE DONNE. IL 'NY TIMES' DICE CHE SI SENTONO UMILIATE? SÌ, QUANDO TI LASCIA: TUTTE VOGLIONO STARE CON LUI. PURE CARLA BRUNI HA VOLUTO CONOSCERLO, ERANO SUL CONCORDE E GLI LASCIÒ UN BIGLIETTO'' (AUDIO)


 

Da ''Un giorno da Pecora''

http://video.repubblica.it/

 

lory del santo

Lory Del Santo, che ammette di aver avuto un flirt in ascensore con Dondald Trump, definisce "stupidaggini" i contenuti dell'inchiesta del New York Times che accusa il candidato repubblicano di aver avuto comportamenti "discutibili" con cinquanta donne. Durante una telefonata a "Un giorno da pecora", il programma di Rai Radio2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Del Santo difende il magnate americano. "È uno che rispetta le donne, ti fa capire che gli interessi, ma non è una persona che ti mette le mani addosso".

 

LORY DEL SANTO E ALESSANDRO MELUZZI

Eppure alcune di queste donne intervistate dal Nyt hanno parlato di vere e proprie umiliazioni ricevute da Trump. "Le umiliazioni sono quelle che senti quando ti lascia: nel senso che poi tornerai a fare un tipo di vita diverso. Tutte le donne vogliono stare con lui. Anche Carla Bruni ha voluto conoscerlo: erano sul Concorde, lei si alzata per andare in toilette e gli ha lasciato, sul sedile, il suo biglietto da visita. Lo so per certo. Le donne, quando c'è un uomo di un certo tipo, lo vogliono conoscere. Metti Mick Jagger: uno così è ovvio che lo vuoi conoscere no?"

rudolph giuliani vestito da donna e donald trump lo seduce
donald trump miss usa
donald trump miss usa
donald trump miss universe
lory del santo kika4267434