‘’TRUMP O HARRIS? È UN CHIARO TESTA A TESTA" - IL GURU DEI SONDAGGI NATE SILVER SVELA LA SUA ULTIMA PREVISIONE: IL PROSSIMO PRESIDENTE POTREBBE ESSERE DECISO DA POCHE MIGLIAIA DI VOTI – I DATI DI SILVER DANNO FAVORITO TRUMP (51,5% CONTRO 48,1%), NONOSTANTE KAMALA SIA IN VANTAGGIO NELLA SOMMA DEI SONDAGGI PUBBLICI DI POCO MENO DI UN PUNTO PERCENTUALE – LA CASA BIANCA NELLE MANI DI SETTE STATI INDECISI: PENNSYLVANIA, GEORGIA, MICHIGAN, WISCONSIN, CAROLINA DEL NORD, NEVADA E ARIZONA...

-


James Cirrone per dailymail.com

 

dibattito tra donald trump e kamala harris 1

Nate Silver ha svelato la sua ultima previsione in vista delle elezioni presidenziali, suggerendo che l'esito sarà praticamente il lancio di una moneta.

 

Il guru dei sondaggi ha dato all'ex presidente Donald Trump una probabilità del 51,5% di vincere il collegio elettorale, mentre la vicepresidente Kamala Harris ha ottenuto una probabilità di vittoria del 48,1%.

 

PROIEZIONI ELEZIONI AMERICANE - DATI AL 3 NOVEMBRE 2024

Silver, che ha lasciato Five Thirty Eight nel 2023 e ha portato con sé il suo modello di previsione, ha pubblicato la sua ultima previsione sul suo blog Substack chiamato Silver Bulletin .

 

Considera Trump il leggero favorito, nonostante Harris sia in vantaggio nella somma dei sondaggi pubblici di poco meno di un punto percentuale.

 

"I sondaggi NYT sugli stati indecisi sono buoni per Harris ma non eccezionali. I sondaggi Morning Consult sugli stati indecisi sono buoni per Trump ma non eccezionali", ha scritto Silver su X  domenica mattina. "È un chiaro testa a testa".

 

nate silver
DIBATTITO TRUMP HARRIS
donald trump kamala harris
dibattito tra donald trump e kamala harris 9

 

DONALD TRUMP E LA FOTO MANIPOLATA DI KAMALA HARRIS A UNA CONVENTION COMUNISTA
IL TRUMP-OLINO DI KAMALA - VIGNETTA BY GIANNELLI