LUCIANONE, ABBIAMO UN PROBLEMA! A RISCHIO IL SEGGIO DEL RENZIANISSIMO LUCIANO NOBILI IN REGIONE LAZIO: AMMESSO IL RICORSO AL TAR DELL’ESCLUSO PIERLUCA DIONISI, CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE IN QUOTA AZIONE  E RIMASTO FUORI CON UNO SCARTO DI 21 PREFERENZE EMERSO DOPO UN RICONTEGGIO CHIESTO DAL RIVALE. LA DECISIONE NELL’UDIENZA DEL 4 DICEMBRE...

-


Estratto da repubblica.it

 

luciano nobili

 

L’ex deputato di Partito Democratico prima e Italia Viva poi aveva superato Dionisi di sole 21 preferenze grazie a un riconteggio sulle 40 sezioni di Roma, sua città natale. Ma il candidato calendiano ora potrebbe nuovamente scalzarlo: nel pronunciamento del tribunale regionale, tra i motivi, si legge:

 

"Al Dionisi sarebbero stati illegittimamente sottratti n.10 voti di preferenza, mentre al Nobili ne sarebbero stati illegittimamente aggiunti 35, così che, se tali voti fossero stati computati correttamente, Nobili avrebbe ottenuto un numero complessivo di voti di preferenza pari a 5081, mentre Dionisi ne avrebbe ottenuti 5105, risultando il secondo della sua lista e venendo eletto con uno scarto rispetto al Nobili di 24 voti in più".

PIERLUCA DIONISI

(…)

luciano nobili foto di bacco
luciano nobili foto di bacco (3)