MA E' L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA O IL VOTO PER IL TELEGATTO? - FUMATA NERA ALLA PRIMA VOTAZIONE: IN UN MARE DI SCHEDE BIANCHE, VOTI ANCHE PER VESPA, ALBERTO ANGELA, AMADEUS, ALFONSO SIGNORINI E CRUCIANI – PREFERENZE ANCHE PER LA BELLONI, BOSSI, MADDALENA E MATTARELLA… - CHI E' IL "PATATINO" CHE STA SUBISSANDO DI TELEFONATE IL GOVERNATORE FONTANA? - IL PIZZINO DI ZAIA A SALVINI: "MEGLIO INTESTARSI DRAGHI CHE SUBIRLO" 

-


amadeus ph claudio porcarelli 4

Da repubblica.it
 
Fumata nera al primo scrutinio per l'elezione del presidente della Repubblica. Al momento, il numero delle schede bianche e delle preferenze assegnate, tra cui quelle a Silvio Berlusconi, Umberto Bossi e Mario Draghi, superano il quorum minimo richiesto.

 

ROMANZO QUIRINALE

Aldo Cazzullo per corriere.it

 

Ore 20,04

Il presidente della Lombardia Fontana è subissato da telefonate di amici che lo implorano di scrivere il loro nome sulla scheda, il più insistente è un avvocato detto Patatino

 

Ore 19,54

Zaia: «Meglio intestarsi Draghi che subirlo…»

 

Ore 19,45

La ministra Erika Stefani, Lega: «Io non so nulla, so solo che non eleggono me, ma una cosa voglio dirla: non è vero che Draghi ci dia del lei e sia freddo. È una persona cortesissima, persino umile». Ma voi gli date del tu? «Brunetta, Orlando, Bianchi sì. Io non oso»

 

Meraviglie la penisola dei tesori alberto angela
alberto angela conduce meraviglie 3

 

alfonso signorini
bruno vespa