MA CHI È, MATTEO RENZI O ROSANNA LAMBERTUCCI? – A “PORTA A PORTA” MATTEONZO PARLA PER OLTRE 2 MINUTI DI COME HA FATTO A PERDERE 6 CHILI GRAZIE AL DIGIUNO INTERMITTENTE (ESTICAZZI NON JE L’HA DETTO NESSUNO?) - IL SENATORE SEMPLICE DI RIAD È STUPITO CHE LA NOTIZIA DELLA SUA DIETA ABBIA DESTATO PIU' INTERESSE DEI SUOI INTERVENTI POLITICI: SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA, VISTO CHE OLTRE A PERDERE CHILI HA PERSO QUASI TUTTI GLI ELETTORI - VIDEO!

-


 

Estratto dell’articolo di Giorgia Belfiore per www.tag24.it

 

matteo renzi mangia un gelato

Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ha perso sei chili grazie alla dieta del digiuno intermittente. A rivelarlo è stato il politico stesso ai microfoni del programma di Rai 1 Porta a Porta. L’ex premier ha raccontato il motivo per cui ha deciso di intraprendere tale dieta e anche qualche altra piccola curiosità. Vediamo allora insieme che cosa ha detto e quali sono state le sue dichiarazioni in merito.

 

Matteo Renzi ha confermato la notizia che circolava ormai da qualche giorno: quella di aver seguito la dieta a digiuno intermittente. Il segretario di Italia Viva si è poi detto stupito del fatto che abbia creato, nel nostro Paese, molto più seguito questa informazione rispetto a un qualsiasi intervento in Senato. L’ex Presidente del Consiglio nonchè ex sindaco di Firenze ha dunque raccontato ciò che ha fatto e ha parlato anche della famosa maratona a cui ha preso parte non ho molto tempo fa.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

matteo renzi con la pancia 1
matteo renzi mangia una banana
matteo renzi con la pancia
MATTEO RENZI

 

matteo renzi mangia prosicutto
MATTEO RENZI
MATTEO RENZI IN TRIBUNALE A FIRENZE PER L UDIENZA PRELIMINARE DEL CASO OPEN
piero sansonetti matteo renzi riformista
matteo renzi marco travaglio - meme by vukic
matteo renzi 4
matteo renzi con la moglie agnese sulla seggiovia foto chi
matteo renzi mangia la pizza

MATTEO RENZI CON LA MAGLIETTA DELLA FIORENTINA CON SALVO NASTASI
MATTEO RENZI CON LA MAGLIETTA DELLA FIORENTINA CON SALVO NASTASI