MADONNA, SALVALE TU! - LE “RIVOLUZIONARIE DELLA FIGA” SOTTO PROCESSO A MOSCA RISCHIANO TRE ANNI DI GALERA: E’ QUESTA LA RICHIESTA DELL’ACCUSA - IL TRIO DI RAGAZZE PUNK “PUSSY RIOT” IN CELLA PER UNO SHOW ANTI-PUTIN IN UNA CHIESA - ARRIVA MADONNA, IN CONCERTO A MOSCA, E COMMENTA: “SPERO CHE IL GIUDICE SARÀ CLEMENTE E CHE SARANNO PRESTO LIBERATE” - GRANDE ATTESA PER QUELLO CHE MISS CICCONE DIRA’ MARTEDI’ SERA DAL PALCO…


Da "Corriere.it"

MADONNA
LE RAGAZZE DELLA BAND PUSSY RIOT

L'assai discusso processo contro le Pussy Riot, trio di ragazze punk accusate di aver messo alla berlina Putin nella principale cattedrale di Mosca, volge al termine: intorno al tribunale della capitale, Kamovniki, la polizia ha messo transenne e impedisce l'accesso a pedoni e auto. Ebbene, al termine della requisitoria, l'accusa ha chiesto a tre anni di reclusione per le tre (inizialmente rischiavano fino a sette) con l'accusa di "teppismo".

VLADIMIR PUTIN

ANCHE MADONNA SCENDE IN CAMPO - E dopo i Red Hot Chili Pepper, Franz Ferdinand e tantissime altre star, è scesa in campo anche Madonna: l'altrettanto discusso suo tour (tra svastiche disegnate in faccia a Marine Le Pen e seni mostrati al vento in più occasioni) è approdato proprio a Mosca. E Miss Ciccone è stata subito assediata con domande sul processo dai giornalisti locali: «Spero che il giudice sarà clemente e che saranno presto liberate» si è limitata a dire la popstar. Ma molti si aspettano che osi ancor più martedì sera, durante il concerto allo stadio Olimpiskiy.